L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dragon Ball Super – Main visual del nuovo arco con Trunks, primi dettagli

Di

Questa domenica si concluderà il breve arco della saga di Dragon Ball Super ambientata sul pianeta Potaufeu, in cui vedremo Goku combattere fino alla morte contro una copia di Vegeta, per salvare l’eterno rivale che sta rischiando di morire.

Dragon-Ball-Super-trunks

Con il 47° episodio che andrà in onda il 12 giugno 2016, intitolato ‘SOS From the Future! A New Black Enemy Reveals Himself!‘ inizierà l’attesissima saga del Trunks del futuro, in cui comparirà anche Goku Black.

La storia comincerà nel futuro, con la Terra libera dalla dominazione degli androidi. Un uomo di nome ‘Black’ appare all’improvviso, Trunks prova a difendersi, ma non ha speranze nemmeno in versione Super Saiyan. Bulma decide di costruire una macchina del tempo per andare a chiedere aiuto ai Goku e Vegeta del passato, ma dopo 6 mesi ha accumulato abbastanza carburante per fare un viaggio di sola andata.
Black ricompare di nuovo di fronte a Bulma e Trunks.

Sappiamo da quanto trapelato in precedenza che Trunks tornerà nel presente, ma chi è Goku Black e qual’è il suo obiettivo?

Nella main visual che potete vedere in alto, compare anche Mai in forma adulta. E quei potara indossati da Goku Black? In molti hanno notato che hanno lo stesso colore di quelli di Demigra il personaggio di Dragon Ball Xenoverse… Potrebbe comparire nella serie animata, oppure è solo un caso?

Quali sono le vostre teorie su Black Goku?

Rimanendo in tema Dragon Ball, ecco il full trailer del RPG della Bandai per il Nintendo 3DS, Dragon Ball Fusions che fornisce un anteprima del gameplay, del sistema di fusione, della creazione dei personaggi e dei personaggi che saranno presenti nel videogioco.

Ricordiamo che Dragon Ball Fusions uscirà in Giappone il 4 agosto 2016.

Fonti Dragon Ball Super, ANN, バンダイナムコエンターテインメント

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca Changes: Carmine Di Giandomenico disegna la MINI Electric 30 Ottobre 2020 - 18:25

Il supereroe Flash incontra la nuova MINI Electric a Lucca Changes. Nel corso dell’evento è stato svelato un esemplare unico di MINI Electric personalizzata dal fumettista Carmine Di Giandomenico,

Jordan Peele produrrà un remake de La casa nera 30 Ottobre 2020 - 18:15

Il regista di Scappa - Get Out riporterà al cinema l'horror satirico di Wes Craven in una nuova versione

Dave Bautista protagonista dello sci-fi Universe’s Most Wanted 30 Ottobre 2020 - 17:58

Da guardiano della galassia a... poliziotto galattico nel film di fantascienza diretto da Brad Peyton

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).