L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dragon Ball Super – Main visual del nuovo arco con Trunks, primi dettagli

Di

Questa domenica si concluderà il breve arco della saga di Dragon Ball Super ambientata sul pianeta Potaufeu, in cui vedremo Goku combattere fino alla morte contro una copia di Vegeta, per salvare l’eterno rivale che sta rischiando di morire.

Dragon-Ball-Super-trunks

Con il 47° episodio che andrà in onda il 12 giugno 2016, intitolato ‘SOS From the Future! A New Black Enemy Reveals Himself!‘ inizierà l’attesissima saga del Trunks del futuro, in cui comparirà anche Goku Black.

La storia comincerà nel futuro, con la Terra libera dalla dominazione degli androidi. Un uomo di nome ‘Black’ appare all’improvviso, Trunks prova a difendersi, ma non ha speranze nemmeno in versione Super Saiyan. Bulma decide di costruire una macchina del tempo per andare a chiedere aiuto ai Goku e Vegeta del passato, ma dopo 6 mesi ha accumulato abbastanza carburante per fare un viaggio di sola andata.
Black ricompare di nuovo di fronte a Bulma e Trunks.

Sappiamo da quanto trapelato in precedenza che Trunks tornerà nel presente, ma chi è Goku Black e qual’è il suo obiettivo?

Nella main visual che potete vedere in alto, compare anche Mai in forma adulta. E quei potara indossati da Goku Black? In molti hanno notato che hanno lo stesso colore di quelli di Demigra il personaggio di Dragon Ball Xenoverse… Potrebbe comparire nella serie animata, oppure è solo un caso?

Quali sono le vostre teorie su Black Goku?

Rimanendo in tema Dragon Ball, ecco il full trailer del RPG della Bandai per il Nintendo 3DS, Dragon Ball Fusions che fornisce un anteprima del gameplay, del sistema di fusione, della creazione dei personaggi e dei personaggi che saranno presenti nel videogioco.

Ricordiamo che Dragon Ball Fusions uscirà in Giappone il 4 agosto 2016.

Fonti Dragon Ball Super, ANN, バンダイナムコエンターテインメント

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Primo Wrath of Man con $8M, seguito da Demon Slayer 9 Maggio 2021 - 22:58

Wrath of Man, il film di Guy Ritchie interpretato da Jason Statham apre al primo posto con $8M al Box Office USA, seguito da Demon Slayer

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.