La Toei Animation ha pubblicato un nuovo video che mostra un minuto circa di girato del 47° episodio di Dragon Ball Super ‘SOS From the Future! A New Black Enemy Appears!!‘ che andrà in onda il 12 giugno.
Nella sinossi (tradotta in inglese da Lord Frieza) pubblicata sul sito della Fuji TV leggiamo:
La più grande crisi accaduta fra 17 anni nel futuro! Il nuovo nemico ha ripetutamente ucciso e ha messo alle strette Trunks dicendo “Oggi è il giorno che metterò fine alla tua vita Sayan!”, assomiglia a Goku!
La storia comincerà nel futuro, con la Terra libera dalla dominazione degli androidi. Un uomo di nome ‘Black’ appare all’improvviso, Trunks prova a difendersi, ma non ha speranze nemmeno in versione Super Saiyan. Bulma decide di costruire una macchina del tempo per andare a chiedere aiuto ai Goku e Vegeta del passato, ma dopo 6 mesi ha accumulato abbastanza carburante per fare un viaggio di sola andata.
Black ricompare di nuovo di fronte a Bulma e Trunks.
Per gli amanti delle figure, ecco invece l’ultima versione di Numero 18 realizzata dalla MegaHouse, che fa parte della linea “Dragon Ball Gals“.
prezzo: 9,250 yen
altezza: 190mm
scultore: Ryutaro Kaminaga (Yamanekotei -nekohouse-)
colorazione: Kenji Andou
spedizione: fine settembre
pre-ordine su AmiAmi: 7890 yen
Fonti ANN, Fuji TV, kanzenshuu, ANN
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.