Cinema Instant Trailer & Video
LEGGI ANCHE: Pete’s Dragon – David Lowery spiega il design del drago con una nuova foto
Chi è cresciuto negli anni ’70 ricorda molto bene Elliott, il Drago Invisibile. Il celebre film diretto da Don Chaffey ha fatto sognare una generazione intera di spettatori ed è pronto per regalare un po’ di magia ai bambini (ma non solo) di oggi con una nuova versione, intitolata Il Drago Invisibile.
Dietro la macchina da presa troviamo David Lowery (Ain’t Them Bodies Saints) mentre nel cast grandi nomi come Bryce Dallas Howard, Robert Redford e Karl Urban.
È stato diffuso nel web un nuovo trailer del film, potete vederlo grazie al player che trovate qui sotto:
Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2016? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!
David Lowery ha scritto la sceneggiatura del film in collaborazione con Toby Halbrooks. Nel cast figurano anche Wes Bentley (Jack, proprietario di un mulino locale); e Oona Lawrence (Natalie, una ragazza che fa amicizia con Pete. L’uscita del film è prevista per agosto.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B00B4NH9TC” partner_id=”swfilippo-21″]
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.