L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Doctor Who – Matt Lucas torna nei panni di Nardole per la decima stagione

Doctor Who – Matt Lucas torna nei panni di Nardole per la decima stagione

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Steven Moffat lascia Doctor Who, verrà sostituito da Chris Chibnall

La prima apparizione di Matt Lucas nella serie tv di Doctor Who è stata nei panni di Nardole nello speciale natalizio ‘The Husbands of River Song‘, l’attore riprenderà il ruolo per la decima stagione dello show, le cui riprese cominceranno dal 20 giugno a Cardiff, Inghilterra.
L’attore ha dichiarato:

“Sono felice come una pasqua che Nardole ritornerà al TARDIS per delle nuove avventure. Amo recitare con Peter e non vedo l’ora di lavorare con Pearl”.

Pearl Mackie interpreterà Bill, la nuova compagna del Dottore che prenderà il posto di Clara. Al panel di Doctor Who all’Awesome Con, Peter Capaldi ha però ammesso di aver girato qualcosa con Jenna Coleman

“Non sono sicuro di quanto sia stata brava Clara a cancellare la sua mente. Io.. stavo per dirvi qualcosa che non posso dirvi”.

nardole-doctor-who

I fan hanno insistito naturalmente e Capaldi ha aggiunto:

“Ho appena girato qualcosa in cui c’era ancora Clara”.

Ma quando è stata fatta questa dichiarazione a Cardiff stavano girando la serie spin-off Class ambientata alla Coal Hill School, dove Clara ha lavorato nell’ottava e nella nona stagione. Potrebbe trattarsi di una scena dello spin-off?

Stephanie Hyam avrà un ruolo di guest star nella decima stagione. Il primo episodio è stato scritto dallo showrunner Steven Moffat, diretto da Lawrence Gough e prodotto da Peter Bennett. Brian Minchin sarà il produttore esecutivo. Il secondo episodio è stato scritto da Frank Cottrell-Boyce. Gli scrittori del secondo blocco sono Sarah Dollard e Mike Bartlett.

Doctor Who tornerà con lo speciale natalizio a dicembre 2016 mentre la nuova stagione partirà dal 2017.

Fonti BBC, io9

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: One Piece Film Red è ufficialmente il film di maggior successo del franchise 19 Agosto 2022 - 0:07

Dopo 13 giorni One Piece Film Red ha superato ¥8 miliardi al Box Office Giapponese, ha venduto 5,7 milioni di biglietti, superando così i 5.67 milioni di One Piece Film Z (2012).

Finalmente l’alba: anche Joe Keery di Stranger Things nel film di Costanzo 18 Agosto 2022 - 21:30

Keery affiancherà Willem Dafoe e Lily James nel film di Saverio Costanzo, le cui riprese si svolgeranno in Italia

American Gigolo: nuovo trailer per la serie con Jon Bernthal 18 Agosto 2022 - 20:45

La serie, ispirata al film di Paul Schrader con Richard Gere, debutterà in USA il 9 settembre, e ora ne possiamo vedere il secondo trailer

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?