L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Doctor Who – Matt Lucas torna nei panni di Nardole per la decima stagione

Doctor Who – Matt Lucas torna nei panni di Nardole per la decima stagione

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Steven Moffat lascia Doctor Who, verrà sostituito da Chris Chibnall

La prima apparizione di Matt Lucas nella serie tv di Doctor Who è stata nei panni di Nardole nello speciale natalizio ‘The Husbands of River Song‘, l’attore riprenderà il ruolo per la decima stagione dello show, le cui riprese cominceranno dal 20 giugno a Cardiff, Inghilterra.
L’attore ha dichiarato:

“Sono felice come una pasqua che Nardole ritornerà al TARDIS per delle nuove avventure. Amo recitare con Peter e non vedo l’ora di lavorare con Pearl”.

Pearl Mackie interpreterà Bill, la nuova compagna del Dottore che prenderà il posto di Clara. Al panel di Doctor Who all’Awesome Con, Peter Capaldi ha però ammesso di aver girato qualcosa con Jenna Coleman

“Non sono sicuro di quanto sia stata brava Clara a cancellare la sua mente. Io.. stavo per dirvi qualcosa che non posso dirvi”.

nardole-doctor-who

I fan hanno insistito naturalmente e Capaldi ha aggiunto:

“Ho appena girato qualcosa in cui c’era ancora Clara”.

Ma quando è stata fatta questa dichiarazione a Cardiff stavano girando la serie spin-off Class ambientata alla Coal Hill School, dove Clara ha lavorato nell’ottava e nella nona stagione. Potrebbe trattarsi di una scena dello spin-off?

Stephanie Hyam avrà un ruolo di guest star nella decima stagione. Il primo episodio è stato scritto dallo showrunner Steven Moffat, diretto da Lawrence Gough e prodotto da Peter Bennett. Brian Minchin sarà il produttore esecutivo. Il secondo episodio è stato scritto da Frank Cottrell-Boyce. Gli scrittori del secondo blocco sono Sarah Dollard e Mike Bartlett.

Doctor Who tornerà con lo speciale natalizio a dicembre 2016 mentre la nuova stagione partirà dal 2017.

Fonti BBC, io9

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Moon Knight: Chi è il protagonista della nuova serie Marvel su Disney+ 28 Ottobre 2020 - 20:30

In attesa di un annuncio ufficiale riguardante il nome dell'attore scelto per interpretare Moon Knight, ecco uno speciale per scoprire chi è il nuovo personaggio Marvel in arrivo!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).