L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Doctor Who – Matt Lucas torna nei panni di Nardole per la decima stagione

Doctor Who – Matt Lucas torna nei panni di Nardole per la decima stagione

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Steven Moffat lascia Doctor Who, verrà sostituito da Chris Chibnall

La prima apparizione di Matt Lucas nella serie tv di Doctor Who è stata nei panni di Nardole nello speciale natalizio ‘The Husbands of River Song‘, l’attore riprenderà il ruolo per la decima stagione dello show, le cui riprese cominceranno dal 20 giugno a Cardiff, Inghilterra.
L’attore ha dichiarato:

“Sono felice come una pasqua che Nardole ritornerà al TARDIS per delle nuove avventure. Amo recitare con Peter e non vedo l’ora di lavorare con Pearl”.

Pearl Mackie interpreterà Bill, la nuova compagna del Dottore che prenderà il posto di Clara. Al panel di Doctor Who all’Awesome Con, Peter Capaldi ha però ammesso di aver girato qualcosa con Jenna Coleman

“Non sono sicuro di quanto sia stata brava Clara a cancellare la sua mente. Io.. stavo per dirvi qualcosa che non posso dirvi”.

nardole-doctor-who

I fan hanno insistito naturalmente e Capaldi ha aggiunto:

“Ho appena girato qualcosa in cui c’era ancora Clara”.

Ma quando è stata fatta questa dichiarazione a Cardiff stavano girando la serie spin-off Class ambientata alla Coal Hill School, dove Clara ha lavorato nell’ottava e nella nona stagione. Potrebbe trattarsi di una scena dello spin-off?

Stephanie Hyam avrà un ruolo di guest star nella decima stagione. Il primo episodio è stato scritto dallo showrunner Steven Moffat, diretto da Lawrence Gough e prodotto da Peter Bennett. Brian Minchin sarà il produttore esecutivo. Il secondo episodio è stato scritto da Frank Cottrell-Boyce. Gli scrittori del secondo blocco sono Sarah Dollard e Mike Bartlett.

Doctor Who tornerà con lo speciale natalizio a dicembre 2016 mentre la nuova stagione partirà dal 2017.

Fonti BBC, io9

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Toxic Avenger – Kevin Bacon sarà l’antagonista nel reboot 12 Giugno 2021 - 14:00

Kevin Bacon interpreterà l'antagonista nel reboot di The Toxic Avenger, film con Peter Dinklage che riporterà al cinema il leggendario Vendicatore Tossico.

Sex and the City: prima foto di Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis insieme 12 Giugno 2021 - 13:00

Le attrici si sono ritrovate per leggere i copioni di And Just Like That..., il revival della serie ordinato da HBO Max

Indiana Jones 5: anche Toby Jones nel cast, nuove foto dal set con Harrison Ford 12 Giugno 2021 - 12:57

Proseguono le riprese del quinto capitolo della saga Indiana Jones ed ecco che arrivano nuove foto dal set, grazie alle quali apprendiamo che nel cast ci sarà anche Toby Jones.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.