L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Doctor Strange – Svelato il personaggio di Mads Mikkelsen

Doctor Strange – Svelato il personaggio di Mads Mikkelsen

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Ecco il primo trailer di Doctor Strange

Abbiamo già visto Mads Mikkelsen in alcune foto dal set di Doctor Strange, ma il suo personaggio è sempre stato avvolto nel mistero. Ebbene, Heroic Hollywood ha scoperto la descrizione ufficiale dei Marvel Minimates dedicati al film (ovvero i pupazzi in miniatura che riproducono i personaggi), che svela l’identità del villain di Mikkelsen.

Si tratta di Kaecilius, che nei fumetti è un emissario del Barone Mordo (Chiwetel Ejiofor). L’impressione è che, in questo film, Mordo non sia ancora un nemico di Stephen Strange (Benedict Cumberbatch), quindi Kaecilius potrebbe essere piuttosto diverso rispetto ai fumetti. Dopo aver visto le foto che lo ritraggono con un suggestivo make-up attorno agli occhi, alcuni fan hanno ipotizzato che il personaggio di Mikkelsen sia il tramite attraverso il quale Dormammu (il Signore della Dimensione Oscura, forse il più grande nemico di Strange) si manifesterà nel nostro mondo.

La descrizione conferma inoltre che Rachel McAdams interpreterà l’infermiera notturna Christine Palmer, nota anche come Night Nurse (per l’appunto), interesse romantico di Strange. Comunque, i Marvel Studios potrebbero svelare qualcosa di più al prossimo Comic-Con di San Diego, dove il cinecomic si presenterà al pubblico nella Hall H.

doctor-strange-minimates

Ecco la sinossi ufficiale:

Doctor Strange racconta la storia del talentuoso neurochirurgo Dottor Stephen Strange che, dopo un tragico incidente automobilistico, deve mettere da parte il suo ego e apprendere i segreti di un mondo nascosto di misticismo e dimensioni alternative. Residente nel Greenwich Village di New York City, Doctor Strange deve agire da intermediario tra il mondo reale e ciò che si trova oltre, usando una grande varietà di abilità metafisiche e artefatti per proteggere l’Universo Cinematografico Marvel.

Vi ricordo che la regia di Doctor Strange è curata da Scott Derrickson (Sinister), mentre la sceneggiatura è stata scritta a più riprese da Joshua Oppenheimer e Thomas Dean Donnelly (Dylan Dog, Conan il Barbaro), poi Jon Spaiths (Prometheus, Passengers) e infine C. Robert Cargill (Sinister). Benedict Cumberbatch interpreterà Strange, mentre Tilda Swinton è stata scritturata per il ruolo dell’Antico, e Chiwetel Ejiofor presterà il volto al Barone Mordo, nemico storico del Signore delle Arti Mistiche. Mads Mikkelsen sarà un altro antagonista, mentre Rachel McAdams interpreterà l’infermiera notturna Christine Palmer. Nel cast anche Michael Stuhlbarg, forse nel ruolo di Nicodemus West, oltre a Benedict Wong (Wong), Amy Landecker (in un ruolo misterioso) e Scott Adkins (anche lui in un ruolo misterioso).

L’uscita è fissata per il 4 novembre 2016.

LEGGI ANCHE:
Le prime immagini di Mads Mikkelsen nel ruolo del villain!

Una featurette e un concept art per Doctor Strange!

Chi è Doctor Strange? Ecco la carta d’identità del supereroe Marvel

Fonte: ComicBook.com

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI DOCTOR STRANGE!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Hollywood: Da Disney a Paramount, gli studios copriranno i costi per l’aborto 24 Giugno 2022 - 20:52

Disney, Sony, Paramount Global, Netflix, Comcast, Warner Bros. Discovery e molti altri studios Hollywoodiani hanno informato i dipendenti che rimborseranno le spese di viaggio per coloro che desiderano ottenere l'aborto oltre i confini dello Stato, qualora fosse necessario.

Little Nicholas: Happy As Can Be, trailer del film vincitore ad Annecy 2022 24 Giugno 2022 - 20:00

Il film è tratto dai libri per bambini di René Goscinny e Jean-Jacques Sempé arriverà nei cinema francesi a ottobre

Leigh Whannell sarà il regista di The Green Hornet and Kato 24 Giugno 2022 - 19:36

Leigh Whannell sarà il regista di The Green Hornet and Kato, nuovo film dedicato ai personaggi di George W. Trendle e Fran Striker.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.

Batman: ecco chi ha inventato i bat-capezzoli nei film di Schumacher 11 Giugno 2022 - 9:46

Parla il costumista che ha tirato fuori l'idea della Bat-tuta con i bat-capezzoli per i film di Batman di Joel Schumacher.