L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Disorder – Trailer del thriller con Matthias Schoenaerts e Diane Kruger

Disorder – Trailer del thriller con Matthias Schoenaerts e Diane Kruger

Di Marlen Vazzoler

Tra i titoli presentati all’edizione 2015 del Festival di Cannes, c’era anche il thriller Maryland re-intitolato per il mercato internazionale Disorder, che racconta di un ex-soldato (Matthias Schoenaerts) affetto dal disturbo post-traumatico da stress (DPTS) che diventa la guardia del corpo della moglie (Diane Kruger) e del figlio di un uomo d’affari libanese.

Di seguito potete vedere il nuovo trailer francese, sottotitolato in inglese.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2016? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

disorder-kruger

La trama:

Concluso il suo periodo di servizio, il soldato dei servizi speciali Vincent (Schoenaerts) accetta un lavoro nella sicurezza per un ricco uomo d’affari libanese e la sua famiglia. Una sera, durante una sontuosa festa nella loro lussuosa villa ‘Maryland’, Vincent sente che qualcosa non va. Quando il suo datore di lavoro viene chiamato urgentemente fuori per lavoro, a Vincent viene lasciato il compito di garantire la sicurezza della moglie Jessie (Kruger) e del loro figlio.
Soffrendo da post-traumatico da stress, Vincent lotta la sua paranoia mentre si aggrappa alla certezza che Jessie e la sua famiglia corrono un pericolo immediato, scatenando una tale determinazione nel volerli proteggere a tutti i costi.

Diretto e co-sceneggiato da Alice Winocour e Jean-Stéphane Bron, Disorder è uscito in Francia il 30 settembre 2015 e verrà distribuito in America il 12 agosto 2016. La pellicola non ha ancora un distributore italiano.

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

James Gunn su The Suicide Squad: “La DC mi ha lasciato scegliere quali personaggi uccidere” 26 Ottobre 2020 - 14:27

James Gunn parla di The Suicide Squad, il nuovo capitolo delle avventure della squadra suicida: "Mi è stata data la libertà di uccidere chiunque – e sottolineo chiunque – dalla DC".

Donald Trump contro Borat 2, la risposta di Sacha Baron Cohen 26 Ottobre 2020 - 13:30

Donald Trump non ha gradito Borat 2 e di certo la cosa non stupisce. Ma cosa ne pensa Sacha Baron Cohen?

Big Little Lies – Nicole Kidman possibilista sulla stagione 3 26 Ottobre 2020 - 12:45

Nicole Kidman si dice ottimista circa la possibilità che HBO realizzi la terza stagione di Big Little Lies, forse addirittura l'anno prossimo.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).