L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Descendants 2 introdurrà nuovi personaggi, uscita prevista per il 2017

Di

Dopo il grande successo ottenuto dal film per la televisione Descendants in America, Francia, Paesi Bassi, Portogallo, Belgio, Sud Africa, Spagna e naturalmente Italia, Disney Channel ha annunciato ufficialmente la realizzazione del seguito, Descendants 2 le cui riprese cominceranno questa estate.

China-Anne-McClain

Confermato il ritorno di Dove Cameron (Mal, la figlia di Malefica), Cameron Boyce (Carlos, il figlio di Crudelia), Booboo Stewart (Jay, il figlio di Jafar), Sofia Carson (Evie, la figlia della regina cattiva) e Mitchell Hope (Ben, il figlio di Belle e di Bestia).

Si aggiunge al cast China Anne McClain che interpreterà Uma, la figlia di Ursula. Nelle prossime settimane verranno annunciati i figli del Capitano Uncino e di Gastone.

Descendants 2 sarà ancora una volta diretto, prodotto e coreografato da Kenny Ortega, sceneggiato da Sara Parriott e Josann McGibbon. I costumi saranno realizzati da Kara Saun, mentre Mark Hofeling si occuperà delle scenografie.
I nuovi membri della squadra creativa saranno Tony Testa (The Rocky Horror Picture Show, This Is It) che occuperà il ruolo di coreografo e il produttore Shawn Williamson.

Il romanzo L’isola degli sperduti. Descendants è stato per 14 settimane nella lista dei best-seller del New York Times, il seguito ancora inedito in Italia, Return to the Isle of the Lost è uscito il 24 maggio in America.

L'isola-degli-sperduti.-Descendants

L’isola degli sperduti. Descendants

Tanti anni fa i Cattivi disneyani furono banditi dal regno di Auradon e confinati sull’Isola degli Sperduti, un luogo buio e tetro protetto da un incantesimo che impediva loro di scappare. Spogliati dei loro poteri magici, ora vivono in totale isolamento, dimenticati dal mondo. Sull’Isola degli Sperduti nascono i loro figli, i discendenti, e con loro le prime amicizie e rivalità. Potranno i figli dei Cattivi crescere diversi dai loro genitori? I lettori lo scopriranno in questo libro, nato dalla penna di Melissa De La Cruz, che ha ispirato il film

Return to the Isle of the Lost: A Descendants Novel

Return-to-the-Isle-of-the-Lost-A-Descendants-Novel

Fonte Deadline foto 12/3/2014 Frazer Harrison/Getty Images North America

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: trionfa Volevo Nascondermi, tutti i vincitori 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.