L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Death Note – Keith Stanfield nel cast, inizio riprese a fine mese

Death Note – Keith Stanfield nel cast, inizio riprese a fine mese

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Il remake di Death Note a Netflix, dopo il dietrofront della Warner Bros?

Il live action americano di Death Note, acquistato da Netflix, ha assunto un nuovo interprete, stiamo parlando di Keith Stanfield (Short Term 12, Selma e Straight Outta Compton) che reciterà al fianco di Nat Wolff nel remake diretto da Adam Wingard.

Basata sull’omonimo manga scritto da Tsugumi Ohba e disegnato da Takeshi Obata (edito in Italia da Planet Manga) la pellicola racconta la storia di uno studente (Wolff) che scopre un misterioso taccuino che ha il potere di uccidere le persone il cui nome viene scritto tra le sue pagine. Una serie di inspiegabili omicidi darà vita a un gioco del gatto e del topo con un poliziotto solitario.
Wolff interpreterà il personaggio di Light Yamami mentre Margaret Qualley (The Nice Guys) sarà Misa Amane. Nessuna notizia per quanto riguarda la parte di Stanfield.

keith-Stanfield

Secondo quanto riportato dalla Directors Guild of Canada – British Columbia Production List le riprese si terranno dal 29 giugno al 30 agosto 2016. Jason Eisener sarà il regista della seconda unità e la pellicola verrà girata in Canada a Vancouver.

Prodotto da Roy Lee, Dan Lin, Jason Hoffs e Masi Oka, il remake di Death Note è sceneggiato da Jeremy Slater (Fantastic Four). Doug Davison e Brian Witten sono i produttori esecutivi.

Ricordiamo che in Giappone uscirà un nuovo live action di Death Note, intitolato Death Note Light up the NEW world ambientato dopo i film precedenti, dove appariranno ben sei taccuini. Ecco il teaser:

[AMAZONPRODUCTS asin=”B000OVJWNQ” partner_id=”swparker-21″]

LEGGI ANCHE:
Japan Expo – Intervista al regista dell’animazione di Death Note, Mamoru Yokota
La conferenza stampa di Takeshi Obata a Lucca Comics

Fonti Variety, Directors Guild of Canada – British Columbia Production List foto Mr Stefan Heinrichs

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jurassic World: Dominion – Nuova foto, Colin Trevorrow parla delle difficoltà produttive durante la pandemia 11 Maggio 2021 - 14:00

Il regista Colin Trevorrow rivela a Empire quali sono stati i momenti più difficili della lavorazione di Jurassic World: Dominion, che svela una nuova immagine.

Jupiter’s Legacy – Una video ci porta dietro le quinte dello scontro con Blackstar 11 Maggio 2021 - 13:00

Scopriamo il backstage del brutale scontro con Blackstar in un nuovo video di Jupiter's Legacy, serie che occupa il primo posto nella top 10 italiana di Netflix.

Prodigal Son: la serie cancellata dopo due stagioni 11 Maggio 2021 - 12:00

Prodigal Son non avrà una terza stagione. Gli ascolti non hanno premiato lo show, che si è confermato il meno apprezzato tra i drama di Fox.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).