LEGGI ANCHE: Deadpool 2: le riprese potrebbero partire a inizio 2017
L’arrivo di X-Men: Apocalisse nelle sale giapponesi è previsto per l’11 agosto. Il lancio del film è quindi entrato nel vivo e comprende il coinvolgimento di un altro “eroe” che ha fatto recentemente il suo debutto in Giappone: Deadpool. L’irriverente mercenario interpretato da Ryan Reynolds è presente nella scena post-crediti di questo trailer e ha un compito ben preciso: illustrare 5 elementi nascosti nel filmato.
Basato sul più non convenzionale anti-eroe della Marvel Comics, Deadpool racconta la storia delle origini di un ex agente delle forze speciali diventato un mercenario Wade Wilson, che dopo essere stato sottoposto a un esperimento clandestino che gli dona dei poteri che accelerano la sua guarigione, adotta l’alter ego di Deadpool. Armato con le sue nuove abilità e un oscuro e contorto senso dell’umorismo, Deadpool dà la caccia all’uomo che ha quasi distrutto la sua vita.
POTETE ORDINARE LA VOSTRA COPIA DEL FILM SU AMAZON.IT
[AMAZONPRODUCTS asin=”B01BMCRNF4″ partner_id=”swfilippo-21″]
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.