Cinema

Deadpool 2: le riprese potrebbero partire a inizio 2017

Pubblicato il 26 giugno 2016 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Deadpool 2 – I principali candidati al ruolo di Cable

Il grandissimo successo riscosso da Deadpool ha spinto la 20th Century Fox a confermare subito un sequel, le cui riprese potrebbero cominciare molto presto. In occasione dei 42nd Annual Saturn Awards, Collider ha avuto modo di parlare con lo sceneggiatore e produttore Simon Kinberg, secondo il quale le riprese potrebbero partire a inizio 2017, con una release prevista per il 2018. La sceneggiatura sarà presto ultimata e tutti noi non vediamo l’ora che Ryan Reynolds torni ad interpretare lo scorrettissimo antieroe Marvel. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Basato sul più non convenzionale anti-eroe della Marvel Comics, Deadpool racconta la storia delle origini di un ex agente delle forze speciali diventato un mercenario Wade Wilson, che dopo essere stato sottoposto a un esperimento clandestino che gli dona dei poteri che accelerano la sua guarigione, adotta l’alter ego di Deadpool. Armato con le sue nuove abilità e un oscuro e contorto senso dell’umorismo, Deadpool dà la caccia all’uomo che ha quasi distrutto la sua vita.

POTETE ORDINARE LA VOSTRA COPIA DEL FILM SU AMAZON.IT

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01BMCRNF4″ partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.