LEGGI ANCHE: Deadpool 2 – I principali candidati al ruolo di Cable
Il grandissimo successo riscosso da Deadpool ha spinto la 20th Century Fox a confermare subito un sequel, le cui riprese potrebbero cominciare molto presto. In occasione dei 42nd Annual Saturn Awards, Collider ha avuto modo di parlare con lo sceneggiatore e produttore Simon Kinberg, secondo il quale le riprese potrebbero partire a inizio 2017, con una release prevista per il 2018. La sceneggiatura sarà presto ultimata e tutti noi non vediamo l’ora che Ryan Reynolds torni ad interpretare lo scorrettissimo antieroe Marvel. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Basato sul più non convenzionale anti-eroe della Marvel Comics, Deadpool racconta la storia delle origini di un ex agente delle forze speciali diventato un mercenario Wade Wilson, che dopo essere stato sottoposto a un esperimento clandestino che gli dona dei poteri che accelerano la sua guarigione, adotta l’alter ego di Deadpool. Armato con le sue nuove abilità e un oscuro e contorto senso dell’umorismo, Deadpool dà la caccia all’uomo che ha quasi distrutto la sua vita.
POTETE ORDINARE LA VOSTRA COPIA DEL FILM SU AMAZON.IT
[AMAZONPRODUCTS asin=”B01BMCRNF4″ partner_id=”swfilippo-21″]
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.