Darth Vader tornerà in Star Wars: Rogue One, è UFFICIALE!

Darth Vader tornerà in Star Wars: Rogue One, è UFFICIALE!

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Rogue One – Mads Mikkelsen parla dei reshoot e assicura che il film rimarrà lo stesso

Si è parlato a lungo della presenza di Darth Vader in Rogue One: A Star Wars Story, il primo spin-off cinematografico di Star Wars. Una presenza più che ovvia se si tiene conto che il film si colloca tra La Vendetta dei Sith e Una Nuova Speranza ma la notizia non era mai stata ufficializzata.

Il personaggio, oltretutto, non era comparso nel primo trailer del film, cosa che tutti i fan si aspettavano ma il malvagio Sith ci sarà e la conferma definitiva è arrivata da EW, che ha dedicato la cover del prossimo numero e uno speciale che si preannuncia molto approfondito al film diretto da Gareth Edwards.

I FAN DI STAR WARS POTRANNO FINALMENTE RIVEDERE IL FAMOSO PERSONAGGIO SUL GRANDE SCHERMO, IN UN’AVVENTURA COMPLETAMENTE NUOVA!

000a3r54324-r2d2-ew1421

Lo speciale di EW rivela nuovi dettagli sulla su questa nuova avventura, tra cui:

– Nuovo armamento dell’Esercito Imperiale, usato per combattere la nascente ribellione, che comprende veicoli inediti conosciuti come AT-ACT e TIE Strikers.

– Nuove informazioni su Jyn Erso, il personaggio interpretato da Felicity Jones, una fuorilegge che si è scontrata sia con l’Impero che con la ribellione e che ora ha la possibilità di riscattarsi passando dalla parte dei buoni. Il padre, interpretato da Mads Mikkelsen, è uno scienziato, il suo sapere interessa entrambe le fazioni.

– Tutti i dettagli sulla squadra che mira a stravolgere l’Impero, composta da Diego Luna, Jiang Wen, Donnie Yen, Riz Ahmed, Forest Whitaker e Alan Tudyk, che interpreta un droide con l’ausilio della performance-capture.

– Uno sguardo a tutti gli imbrogli nascosti nell’Impero, attraverso gli occhi di un nuovo personaggio malvagio: Ben Mendelsohn, interessato ad ottenere il favore dell’Impero e ad evitare l’ira di Vader.

– Rivelazioni dei filmaker sui reshoot attualmente in corso: cosa aggiungeranno al film?

Diretto dal regista Gareth Edwards (Monsters, Godzilla) e ha come protagonisti: Felicity Jones,Diego Luna, Riz Ahmed, Ben MendelsohnDonnie Yen, Alan Tudyk, Mads Mikkelsen e il premio Oscar Forest Whitaker.

Rogue One è il primo spin-off di Guerre stellari e si svolgerà tra Episodio III ed Episodio IV; i protagonisti saranno alcuni membri dell’Alleanza Ribelle che devono rubare i piani di costruzione della Morte Nera. La prima stesura del copione è stata scritta da Gary Whitta (Codice: Genesi, After Earth), ed è stata completata da Chris Weitz (About a Boy, La bussola d’oro, Cenerentola).

Vi ricordiamo secondo indiscrezioni i nuovi Stormtroopers potrebbero chiamarsi SHADOW TROOOPERS (QUI maggiori dettagli e la descrizione):

Rogue One: A Star Wars Story uscirà il 14 dicembre 2016.

darth-vader-copertina

Dopo aver incassato oltre 25 milioni di euro in Italia, oltre 926 milioni di dollari negli USA e quasi 2.1 miliardi di dollari in tutto il mondo, è pronto a sbarcare in home video Star Wars: Il risveglio della Forzal’acclamato settimo capitolo della saga creata da George Lucas e portata avanti ora da J.J.Abrams.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01AE5MKDA” partner_id=”swfilippo-21″]

[AMAZONPRODUCTS asin=”B019C00K9E” partner_id=”swfilippo-21″]

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU STAR WARS ANTHOLOGY: ROGUE ONE!

LEGGI ANCHE

Ammazzati amore mio: Jennifer Lawrence protagonista del film di Lynne Ramsay 12 Aprile 2024 - 22:08

Prima di girare Stone Mattress, Lynne Ramsay potrebbe filmare l'adattamento cinematografico di Ammazzati amore mio con Jennifer Lawrence

Paramount Pictures e Damien Chazelle insieme per un nuovo film 12 Aprile 2024 - 19:38

Paramount Pictures ha ufficialmente confermato la sua collaborazione con Damien Chazelle per la realizzazione del suo prossimo lungometraggio.

Inside Out 2 presentato al CinemaCon, la descrizione dei primi 35 minuti 12 Aprile 2024 - 19:00

Ecco la descrizione dei primi 35 minuti di "Inside Out 2", presentati in anteprima alla CinemaCon di Las Vegas.

Challengers, la recensione di Roberto Recchioni 12 Aprile 2024 - 18:00

Roberto Recchioni ci parla di Challengers, il corrispettivo filmico di un paio di sneaker firmate da Christian Louboutin. Ricercatissimo e pop al tempo stesso.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI