L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Darth Vader tornerà in Star Wars: Rogue One, è UFFICIALE!

Darth Vader tornerà in Star Wars: Rogue One, è UFFICIALE!

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Rogue One – Mads Mikkelsen parla dei reshoot e assicura che il film rimarrà lo stesso

Si è parlato a lungo della presenza di Darth Vader in Rogue One: A Star Wars Story, il primo spin-off cinematografico di Star Wars. Una presenza più che ovvia se si tiene conto che il film si colloca tra La Vendetta dei Sith e Una Nuova Speranza ma la notizia non era mai stata ufficializzata.

Il personaggio, oltretutto, non era comparso nel primo trailer del film, cosa che tutti i fan si aspettavano ma il malvagio Sith ci sarà e la conferma definitiva è arrivata da EW, che ha dedicato la cover del prossimo numero e uno speciale che si preannuncia molto approfondito al film diretto da Gareth Edwards.

I FAN DI STAR WARS POTRANNO FINALMENTE RIVEDERE IL FAMOSO PERSONAGGIO SUL GRANDE SCHERMO, IN UN’AVVENTURA COMPLETAMENTE NUOVA!

000a3r54324-r2d2-ew1421

Lo speciale di EW rivela nuovi dettagli sulla su questa nuova avventura, tra cui:

– Nuovo armamento dell’Esercito Imperiale, usato per combattere la nascente ribellione, che comprende veicoli inediti conosciuti come AT-ACT e TIE Strikers.

– Nuove informazioni su Jyn Erso, il personaggio interpretato da Felicity Jones, una fuorilegge che si è scontrata sia con l’Impero che con la ribellione e che ora ha la possibilità di riscattarsi passando dalla parte dei buoni. Il padre, interpretato da Mads Mikkelsen, è uno scienziato, il suo sapere interessa entrambe le fazioni.

– Tutti i dettagli sulla squadra che mira a stravolgere l’Impero, composta da Diego Luna, Jiang Wen, Donnie Yen, Riz Ahmed, Forest Whitaker e Alan Tudyk, che interpreta un droide con l’ausilio della performance-capture.

– Uno sguardo a tutti gli imbrogli nascosti nell’Impero, attraverso gli occhi di un nuovo personaggio malvagio: Ben Mendelsohn, interessato ad ottenere il favore dell’Impero e ad evitare l’ira di Vader.

– Rivelazioni dei filmaker sui reshoot attualmente in corso: cosa aggiungeranno al film?

Diretto dal regista Gareth Edwards (Monsters, Godzilla) e ha come protagonisti: Felicity Jones,Diego Luna, Riz Ahmed, Ben MendelsohnDonnie Yen, Alan Tudyk, Mads Mikkelsen e il premio Oscar Forest Whitaker.

Rogue One è il primo spin-off di Guerre stellari e si svolgerà tra Episodio III ed Episodio IV; i protagonisti saranno alcuni membri dell’Alleanza Ribelle che devono rubare i piani di costruzione della Morte Nera. La prima stesura del copione è stata scritta da Gary Whitta (Codice: Genesi, After Earth), ed è stata completata da Chris Weitz (About a Boy, La bussola d’oro, Cenerentola).

Vi ricordiamo secondo indiscrezioni i nuovi Stormtroopers potrebbero chiamarsi SHADOW TROOOPERS (QUI maggiori dettagli e la descrizione):

Rogue One: A Star Wars Story uscirà il 14 dicembre 2016.

darth-vader-copertina

Dopo aver incassato oltre 25 milioni di euro in Italia, oltre 926 milioni di dollari negli USA e quasi 2.1 miliardi di dollari in tutto il mondo, è pronto a sbarcare in home video Star Wars: Il risveglio della Forzal’acclamato settimo capitolo della saga creata da George Lucas e portata avanti ora da J.J.Abrams.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01AE5MKDA” partner_id=”swfilippo-21″]

[AMAZONPRODUCTS asin=”B019C00K9E” partner_id=”swfilippo-21″]

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU STAR WARS ANTHOLOGY: ROGUE ONE!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Man in the Dark: fissata la data di uscita del sequel, agosto 2021 22 Ottobre 2020 - 13:45

Il sequel di Man in the Dark ha una data di uscita e arriverà nelle sale americane il 13 agosto 2021. Stephen Lang torna nel ruolo di Norman Nordstrom, il letale cieco visto nel primo film.

Quibi, il tramonto di una piattaforma nata nel momento sbagliato 22 Ottobre 2020 - 13:00

Quibi chiude dopo sei mesi: la piattaforma di Jeffrey Katzenberg e Meg Whitman, lanciata in pompa magna, non è riuscita a stravolgere il panorama dello streaming. Cosa è andato storto?

Sul più bello, I predatori e gli altri film della settimana 22 Ottobre 2020 - 12:30

Nuovi film sono pronti per arrivare nelle sale a partire da oggi, scopriamoli insieme. Da Sul più bello a I predatori, scopriamoli insieme.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).