Darth Vader tornerà in Star Wars: Rogue One, è UFFICIALE!

Darth Vader tornerà in Star Wars: Rogue One, è UFFICIALE!

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Rogue One – Mads Mikkelsen parla dei reshoot e assicura che il film rimarrà lo stesso

Si è parlato a lungo della presenza di Darth Vader in Rogue One: A Star Wars Story, il primo spin-off cinematografico di Star Wars. Una presenza più che ovvia se si tiene conto che il film si colloca tra La Vendetta dei Sith e Una Nuova Speranza ma la notizia non era mai stata ufficializzata.

Il personaggio, oltretutto, non era comparso nel primo trailer del film, cosa che tutti i fan si aspettavano ma il malvagio Sith ci sarà e la conferma definitiva è arrivata da EW, che ha dedicato la cover del prossimo numero e uno speciale che si preannuncia molto approfondito al film diretto da Gareth Edwards.

I FAN DI STAR WARS POTRANNO FINALMENTE RIVEDERE IL FAMOSO PERSONAGGIO SUL GRANDE SCHERMO, IN UN’AVVENTURA COMPLETAMENTE NUOVA!

000a3r54324-r2d2-ew1421

Lo speciale di EW rivela nuovi dettagli sulla su questa nuova avventura, tra cui:

– Nuovo armamento dell’Esercito Imperiale, usato per combattere la nascente ribellione, che comprende veicoli inediti conosciuti come AT-ACT e TIE Strikers.

– Nuove informazioni su Jyn Erso, il personaggio interpretato da Felicity Jones, una fuorilegge che si è scontrata sia con l’Impero che con la ribellione e che ora ha la possibilità di riscattarsi passando dalla parte dei buoni. Il padre, interpretato da Mads Mikkelsen, è uno scienziato, il suo sapere interessa entrambe le fazioni.

– Tutti i dettagli sulla squadra che mira a stravolgere l’Impero, composta da Diego Luna, Jiang Wen, Donnie Yen, Riz Ahmed, Forest Whitaker e Alan Tudyk, che interpreta un droide con l’ausilio della performance-capture.

– Uno sguardo a tutti gli imbrogli nascosti nell’Impero, attraverso gli occhi di un nuovo personaggio malvagio: Ben Mendelsohn, interessato ad ottenere il favore dell’Impero e ad evitare l’ira di Vader.

– Rivelazioni dei filmaker sui reshoot attualmente in corso: cosa aggiungeranno al film?

Diretto dal regista Gareth Edwards (Monsters, Godzilla) e ha come protagonisti: Felicity Jones,Diego Luna, Riz Ahmed, Ben MendelsohnDonnie Yen, Alan Tudyk, Mads Mikkelsen e il premio Oscar Forest Whitaker.

Rogue One è il primo spin-off di Guerre stellari e si svolgerà tra Episodio III ed Episodio IV; i protagonisti saranno alcuni membri dell’Alleanza Ribelle che devono rubare i piani di costruzione della Morte Nera. La prima stesura del copione è stata scritta da Gary Whitta (Codice: Genesi, After Earth), ed è stata completata da Chris Weitz (About a Boy, La bussola d’oro, Cenerentola).

Vi ricordiamo secondo indiscrezioni i nuovi Stormtroopers potrebbero chiamarsi SHADOW TROOOPERS (QUI maggiori dettagli e la descrizione):

Rogue One: A Star Wars Story uscirà il 14 dicembre 2016.

darth-vader-copertina

Dopo aver incassato oltre 25 milioni di euro in Italia, oltre 926 milioni di dollari negli USA e quasi 2.1 miliardi di dollari in tutto il mondo, è pronto a sbarcare in home video Star Wars: Il risveglio della Forzal’acclamato settimo capitolo della saga creata da George Lucas e portata avanti ora da J.J.Abrams.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01AE5MKDA” partner_id=”swfilippo-21″]

[AMAZONPRODUCTS asin=”B019C00K9E” partner_id=”swfilippo-21″]

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU STAR WARS ANTHOLOGY: ROGUE ONE!

LEGGI ANCHE

Flamin’ Hot: prima clip per il film sugli snack Cheetos 4 Giugno 2023 - 19:00

Prima clip per Flamin’ Hot, il film diretto da Eva Longoria e incentrato sulla storia degli snack Cheetos.

Black Clover: la spada dell’Imperatore magico – I video dedicati ad Asta e Yuno 4 Giugno 2023 - 18:00

Due nuovi video del lungometraggio animato Black Clover: la spada dell'Imperatore magico, dedicati ad Asta e a Yuno

Disney rimuoverà altri contenuti da Disney+ e Hulu 4 Giugno 2023 - 16:16

La Disney subirà una svalutazione di $1,5 miliardi nel terzo trimestre, come conseguenza della rimozione di una cinquantina di titoli tra film e show originali da Disney+ e Hulu.

World’s Best dal 23 giugno su Disney+, ecco il trailer 4 Giugno 2023 - 16:00

Disney+ ha diffuso il trailer del film originale World’s Best, in arrivo il 23 giugno sulla piattaforma di streaming.

Spider-Man: Across the Spider-Verse, la recensione: arte in movimento 4 Giugno 2023 - 8:53

Il miglior film d'animazione USA degli ultimi anni è un vero spettacolo per gli occhi, ma anche l'avverarsi di un certo sogno di Stan Lee.

The Lasso Way: quello che Ted Lasso mi ha insegnato in questi anni 31 Maggio 2023 - 11:40

Arrivati alla fine della sua terza stagione, Ted ci ricorda una cosa molto importante, per le sfide sul campo (della vita) di tutti noi.

Across the Spider-Verse: precedenti animati e videogame con Spider-Man 2099 30 Maggio 2023 - 15:27

Le comparsate precedenti di Spider-Man 2099 in film, serie animate e videogiochi Marvel.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI