L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Count – Una versione contemporanea del Conte di Montecristo del regista di The Signal

Count – Una versione contemporanea del Conte di Montecristo del regista di The Signal

Di Marlen Vazzoler

Dopo la versione futuristica del Conte di Montecristo, scritta da Craig S. O’Neill e Ian Shorr e il film d’azione scritto da Michael Robert Johnson che verrà diretto da David S. Goyer, è stata annunciato un nuovo progetto basato sul romanzo di Alexandre Dumas padre, intitolato Count.

Prodotto da Warner Bros e Safehouse Pictures, Count verrà diretto dal regista della pellicola fantascientifica The Signal, William Eubank. La storia, una versione contemporanea del classico francese, ambientata nel mondo della malavita, è stata scritta da Joe Pokaski (Heroes, CSI, Daredevil).

conte-montecristo-c

L’ultimo impegno televisivo di Pokaski, la serie tv Underground che ha creato con Misha Green, ha ottenuto un rinnovo per una seconda stagione.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0064BZON2″ partner_id=”swparker-21″]

Tory Tunnell e Joby Harold della Safehouse Pictures, copriranno il ruolo di produttori. Lo studio sta lavorando ad altri due progetti basati su due classici della letteratura: King Arthur di Guy Ritchie che si trova in post-produzione e Robin Hood: Origins della Lionsgate interpretato da Taron Egerton, Jamie Foxx ed Eve Hewson, in pre-produzione.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dreamland: Margot Robbie è una rapinatrice in fuga nel trailer 22 Ottobre 2020 - 20:15

La star di Birds of Prey è una rapinatrice in fuga nella Grande Depressione americana nel film diretto da Miles Joris-Peyrafitte

Lucca Changes – Il programma di J-POP MANGA, EDIZIONI BD ed Edizioni Dentiblù 22 Ottobre 2020 - 20:14

Ecco il programma di J-POP MANGA, EDIZIONI BD ed Edizioni Dentiblù per Lucca Changes, dagli eventi online ai campfire, alle novità editoriali

The Liberator: il trailer ufficiale della serie animata, dall’11 novembre su Netflix 22 Ottobre 2020 - 19:30

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di The Liberator, la nuova serie animata che racconterà la storia di Felix Sparks e della sua unità.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).