Cinema Casting

Count – Una versione contemporanea del Conte di Montecristo del regista di The Signal

Pubblicato il 05 giugno 2016 di Marlen Vazzoler

Dopo la versione futuristica del Conte di Montecristo, scritta da Craig S. O’Neill e Ian Shorr e il film d’azione scritto da Michael Robert Johnson che verrà diretto da David S. Goyer, è stata annunciato un nuovo progetto basato sul romanzo di Alexandre Dumas padre, intitolato Count.

Prodotto da Warner Bros e Safehouse Pictures, Count verrà diretto dal regista della pellicola fantascientifica The Signal, William Eubank. La storia, una versione contemporanea del classico francese, ambientata nel mondo della malavita, è stata scritta da Joe Pokaski (Heroes, CSI, Daredevil).

L’ultimo impegno televisivo di Pokaski, la serie tv Underground che ha creato con Misha Green, ha ottenuto un rinnovo per una seconda stagione.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0064BZON2″ partner_id=”swparker-21″]

Tory Tunnell e Joby Harold della Safehouse Pictures, copriranno il ruolo di produttori. Lo studio sta lavorando ad altri due progetti basati su due classici della letteratura: King Arthur di Guy Ritchie che si trova in post-produzione e Robin Hood: Origins della Lionsgate interpretato da Taron Egerton, Jamie Foxx ed Eve Hewson, in pre-produzione.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.