LEGGI ANCHE: Friend Request – La recensione del techno thriller di Simon Verhoeven
Pochi giorni ci separano dall’arrivo in sala di Friend Request – La Morte ha il tuo Profilo, il techno thriller diretto da Simon Verhoeven. L’8 giugno il film farà il suo ingresso nelle sale italiane, nell’attesa diamo un’occhiata alla prima clip con la protagonista Alycia Debnam-Carey, che gran parte di voi conoscerà per la sua partecipazione a Fear The Walking Dead, lo spin-off / prequel della serie televisiva The Walking Dead.
LEGGI ANCHE: In attesa di Friend Request, visitiamo il profilo di Simon Verhoeven
LEGGI ANCHE: In attesa di Friend Request, visitiamo il profilo di Alycia Debnam-Carey
LEGGI ANCHE: Da Paura.com a Friend Request, il terrore scorre nel Web
Questa la trama del film, nel cui cast troviamo anche William Moseley, Connor Paolo, Brit Morgan, Sean Marquette,
Brooke Markham, Liesl Ahlers.
Laura (Alycia Debnam-Carey) è una studentessa molto popolare e molto amata dai suoi amici, cosa facilmente deducibile anche dai suoi 800 amici su Facebook. Usa quotididianamente i social media per parlare con i suoi amici e condividere momenti di vita quotidiana. Un giorno riceve una richiesta di amiciizia da parte di una sconosciuta, Marina (Liesl Ahlers). Quando decide di accettarla, iniziano a morire i suoi amici, uno dopo l’altro, e le restano solo pochi giorni per risolvere l’enigma…
Friend Request – La Morte ha il tuo Profilo farà il suo ingresso nelle sale italiane l’8 giugno 2016. Per maggiori informazioni potete consultare la pagina facebook ufficiale del film. #LaMorteHaIlTuoProfilo
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.