L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tre buoni motivi per vedere Friend Request – La Morte ha il tuo Profilo

Tre buoni motivi per vedere Friend Request – La Morte ha il tuo Profilo

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Friend Request da oggi al cinema, tutto sul film e il nostro #AppenaVisto

Arriva oggi nelle sale italiane Friend Request – La Morte ha il tuo Profilo, il film diretto da Simon Verhoeven e incentrato sull’oscuro mondo dei social network.

Vi siete mai chiesti cosa si nasconde dietro Facebook? In alcuni casi l’orrore più puro, lo sa bene la protagonista del film, interpretata da Alycia Debnam-Carey, che gran parte di voi conoscerà per la sua partecipazione a Fear The Walking Dead.

Vi abbiamo già offerto alcuni buoni motivi per vedere questa pellicola nel nostro #AppenaVisto, ma se non dovessero bastarvi, ecco altri tre buoni motivi per correre in sala e godervi qualche sano brivido.

1- UNA STORIA MOLTO ATTUALE

In un mondo dove i social network dominano incontrastati, ecco che arriva il perfetto horror, in grado di fondere passato e presente ricordandoci che, in alcuni casi, è sempre meglio mettere da parte gli smartphone e dare uno sguardo al mondo che ci circonda… o ad un buon film! Ne abbiamo già parlato abbondantemente nella nostra recensione..

Friend Request - La morte ha il tuo profilo Liesl Ahlers foto dal film 1

2- UN PO’ DI BRIVIDI NON FANNO MAI MALE!

Soprattutto quando fa caldo! Quindi perché non correre in sala per mettere alla prova le nostre paure? Una volta riaccese le luci tutto sarà terminato e resterà solo il tempo per riderne con gli amici.

Friend Request - La morte ha il tuo profilo foto dal film 6

3- SOLO IL TRAILER PROVOCA QUESTA REAZIONE

Figuratevi tutto il film!

Per maggiori informazioni sul film, sul regista e sulla protagonista vi invitiamo a consultare questi link:

In attesa di Friend Request, visitiamo il profilo di Simon Verhoeven

In attesa di Friend Request, visitiamo il profilo di Alycia Debnam-Carey

Da Paura.com a Friend Request, il terrore scorre nel Web

Questa la trama del film, nel cui cast troviamo anche William Moseley, Connor Paolo, Brit Morgan, Sean Marquette, Brooke Markham, Liesl Ahlers.

Laura (Alycia Debnam-Carey) è una studentessa molto popolare e molto amata dai suoi amici, cosa facilmente deducibile anche dai suoi 800 amici su Facebook. Usa quotididianamente i social media per parlare con i suoi amici e condividere momenti di vita quotidiana. Un giorno riceve una richiesta di amiciizia da parte di una sconosciuta, Marina (Liesl Ahlers). Quando decide di accettarla, iniziano a morire i suoi amici, uno dopo l’altro, e le restano solo pochi giorni per risolvere l’enigma…

Friend_Request_Alycia_Debnam-Carey_foto_dal_film_2

Per maggiori informazioni su Friend Request – La Morte ha il tuo Profilo potete consultare la pagina facebook ufficiale del film. #‎LaMorteHaIlTuoProfilo

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

David di Donatello: Laura Pausini parteciperà alla cerimonia l’11 maggio 8 Maggio 2021 - 16:00

È stato annunciato che Laura Pausini, reduce dalla vittoria ai Golden Globes e dalla cerimonia degli Oscar, parteciperà il prossimo 11 maggio alla 66ᵃ edizione dei Premi David di Donatello.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.