L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tre buoni motivi per vedere Friend Request – La Morte ha il tuo Profilo

Tre buoni motivi per vedere Friend Request – La Morte ha il tuo Profilo

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Friend Request da oggi al cinema, tutto sul film e il nostro #AppenaVisto

Arriva oggi nelle sale italiane Friend Request – La Morte ha il tuo Profilo, il film diretto da Simon Verhoeven e incentrato sull’oscuro mondo dei social network.

Vi siete mai chiesti cosa si nasconde dietro Facebook? In alcuni casi l’orrore più puro, lo sa bene la protagonista del film, interpretata da Alycia Debnam-Carey, che gran parte di voi conoscerà per la sua partecipazione a Fear The Walking Dead.

Vi abbiamo già offerto alcuni buoni motivi per vedere questa pellicola nel nostro #AppenaVisto, ma se non dovessero bastarvi, ecco altri tre buoni motivi per correre in sala e godervi qualche sano brivido.

1- UNA STORIA MOLTO ATTUALE

In un mondo dove i social network dominano incontrastati, ecco che arriva il perfetto horror, in grado di fondere passato e presente ricordandoci che, in alcuni casi, è sempre meglio mettere da parte gli smartphone e dare uno sguardo al mondo che ci circonda… o ad un buon film! Ne abbiamo già parlato abbondantemente nella nostra recensione..

Friend Request - La morte ha il tuo profilo Liesl Ahlers foto dal film 1

2- UN PO’ DI BRIVIDI NON FANNO MAI MALE!

Soprattutto quando fa caldo! Quindi perché non correre in sala per mettere alla prova le nostre paure? Una volta riaccese le luci tutto sarà terminato e resterà solo il tempo per riderne con gli amici.

Friend Request - La morte ha il tuo profilo foto dal film 6

3- SOLO IL TRAILER PROVOCA QUESTA REAZIONE

Figuratevi tutto il film!

Per maggiori informazioni sul film, sul regista e sulla protagonista vi invitiamo a consultare questi link:

In attesa di Friend Request, visitiamo il profilo di Simon Verhoeven

In attesa di Friend Request, visitiamo il profilo di Alycia Debnam-Carey

Da Paura.com a Friend Request, il terrore scorre nel Web

Questa la trama del film, nel cui cast troviamo anche William Moseley, Connor Paolo, Brit Morgan, Sean Marquette, Brooke Markham, Liesl Ahlers.

Laura (Alycia Debnam-Carey) è una studentessa molto popolare e molto amata dai suoi amici, cosa facilmente deducibile anche dai suoi 800 amici su Facebook. Usa quotididianamente i social media per parlare con i suoi amici e condividere momenti di vita quotidiana. Un giorno riceve una richiesta di amiciizia da parte di una sconosciuta, Marina (Liesl Ahlers). Quando decide di accettarla, iniziano a morire i suoi amici, uno dopo l’altro, e le restano solo pochi giorni per risolvere l’enigma…

Friend_Request_Alycia_Debnam-Carey_foto_dal_film_2

Per maggiori informazioni su Friend Request – La Morte ha il tuo Profilo potete consultare la pagina facebook ufficiale del film. #‎LaMorteHaIlTuoProfilo

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Underground Railroad: il teaser trailer della serie Amazon di Barry Jenkins 19 Ottobre 2020 - 21:30

Tratta dal romanzo di Colson Whitehead, sarà prodotta da Brad Pitt

Hocus Pocus: il cast originale si riunisce per beneficenza, ecco la foto 19 Ottobre 2020 - 20:45

Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy torneranno insieme per un evento virtuale in favore del New York Restoration Project

One-Punch Man – Sony interessata a Henry Golding per il ruolo di Saitama [RUMOR] 19 Ottobre 2020 - 20:40

La Sony Pictures è interessata a Henry Golding per il ruolo di Saitama nel live action basato su One-Punch Man? Secondo un nuovo rumor lo studio vorrebbe Chloé Zhao alla regia

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).