L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cicogne in missione – Si ride con il secondo teaser trailer italiano

Di

Una cicogna, una ragazza e una neonata in fuga da un branco di lupi famelici, sono i protagonisti del lungometraggio animato Cicogne in missione, di cui è uscito un nuovo teaser trailer.

cicogne-in-missione-01

Come si sono trovati in questa spinosa situazione Junior e Tulip? E cosa ci fanno in mezzo alle montagne innevate? E perché Toady è sulle loro tracce? Qualche risposta la trovate nel video.

E non perdetevi i character poster del film:

cicogne in missione (9)

cicogne in missione (1)

cicogne in missione (2)

cicogne in missione (3)

cicogne in missione (4)

cicogne in missione (5)

cicogne in missione (6)

cicogne in missione (7)

cicogne in missione (8)

La sinossi:

Le cicogne portano i bambini… o almeno una volta era così. Adesso consegnano i pacchi per Cornerstore.com, il gigante del commercio online. Junior, il miglior impiegato dell’azienda, è sul punto di ricevere una promozione quando per sbaglio attiva la Macchina Fabbrica-Bambini, dando così vita a una bimba adorabile e assolutamente non autorizzata. Nel disperato tentativo di recapitare questo fagottino di problemi prima che il capo se ne accorga, Junior e la sua amica Tulip, l’unica umana a Stork Mountain, iniziano una corsa contro il tempo per portare a termine la loro prima consegna, intraprendendo un viaggio frenetico e rivelatore durante il quale più di una singola famiglia potrebbe trovare la felicità e le cicogne potrebbero tornare a svolgere la loro vera missione.

Il cast dei doppiatori originali è composto da: Andy Samberg, Kelsey Grammer, Katie Crown, Keegan-Michael Key, Jordan Peele, Danny Trejo, Ty Burrell e Jennifer Aniston.

Diretto da Nicholas Stoller (I Muppet) e Doug Sweetland (ha lavorato all’animazione di Toy Story e Alla ricerca di Nemo), Cicogne in missione verrà distribuito nei cinema italiani dal 20 ottobre 2016. QUI trovate la pagina facebook italiana del film e QUI il sito della Warner Bros.
Per partecipare alla conversazione su Twitter e non solo, non dimenticatevi l’hashtag #‎CicogneInMissione

Fonte Warner Bros. Italia

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

//

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Marsh King’s Daughter: Ben Mendelsohn affianca Daisy Ridley 5 Maggio 2021 - 21:00

Il film, diretto da Neil Burger e tratto da un romanzo di Karen Dionne, arriverà in Italia con Lucky Red

Red Sonja: Hannah John-Kamen protagonista del film! 5 Maggio 2021 - 20:06

Hannah John-Kamen – vista in Ant-Man and the Wasp – sarà la protagonista di Red Sonja.

Blade: Marvel alla ricerca di un regista nero, la produzione rinviata a luglio 2022 5 Maggio 2021 - 19:32

Marvel sta esaminando la stessa lista della Warner per l'assunzione di un regista nero per il cinecomic Blade, con Mahershala Ali

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.