L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Charlize Theron diventerà come Hannibal Lecter per Fast & Furious 8

Charlize Theron diventerà come Hannibal Lecter per Fast & Furious 8

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Fast & Furious 8: l’Islanda diventa ROVENTE in un nuovo video dal set!

Dopo l’esplosivo video dal set che vi abbiamo mostrato ieri, torniamo a parlare di Fast & Furious 8, nello specifico di Charlize Theron, temibile villain di questa nuova avventura. Il compositore delle musiche della pellicola, Brian Taylor, ha recentemente parlato del suo personaggio, che a quanto pare avrebbe molte cose in comune con l’Hannibal Lecter di Anthony Hopkins.

Ricorda una sirena. Non si può dubitare della sua cattiveria e del caos che porta con sé ma allo stesso tempo è impossibile non essere attratti dal suo personaggio. È possibile riconoscersi in lei per certi versi e questo rende il suo personaggio ancora più inquietante e interessante. È una cattiva per cui si prova empatia, penetra sotto la pelle. È differente ma allo stesso tempo si può accostare all’Hannibal Lecter di Anthony Hopkins. Un personaggio che dovresti detestare ma finisci per tifare per lui. Charlize riesce a fare tutto questo, è un’attrice straordinaria.

charlize-theron-fast-and-furious-8-copertina

Nel cast ritroveremo Vin DieselKurt Russell, Dwayne Johnson, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Michelle Rodriguez, Jason Statham, Nathalie Emmanuel. Con loro anche Charlize Theron (l’antagonista di turno) e Scott Eastwood, figlio del famosissimo Clint Eastwood, che prossimamente vedremo anche in Suicide Squad. La regia del film è stata affidata a F. Gary Gray, regista di Straight Outta Compton.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00Y8D02GW” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI FAST & FURIOUS 8!

Fonte: EW

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sinister è l’horror più spaventoso di tutti i tempi, lo dice la scienza (più o meno) 25 Ottobre 2020 - 12:00

Qual è il film horror più spaventoso di tutti tempi? Qualcuno ha cercato di dare una risposta a questa domanda, utilizzando un criterio scientifico. Il risultato? Sinister.

La trilogia di Skyline si conclude con Skylin3s, ecco il trailer 25 Ottobre 2020 - 11:00

Il film verrà presentato oggi al FrightFest londinese e dovrebbe arrivare entro la fine dell'anno

Creed 3: Michael B. Jordan regista (e protagonista) del nuovo capitolo della saga? 25 Ottobre 2020 - 10:46

La MGM potrebbe aver trovato il regista di Creed III. La major sarebbe interessata ad affidare il progetto al protagonista Michael B. Jordan, che farebbe quindi il suo debutto dietro la macchina da presa.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).