Cinema Instant

Charlize Theron diventerà come Hannibal Lecter per Fast & Furious 8

Pubblicato il 11 giugno 2016 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Fast & Furious 8: l’Islanda diventa ROVENTE in un nuovo video dal set!

Dopo l’esplosivo video dal set che vi abbiamo mostrato ieri, torniamo a parlare di Fast & Furious 8, nello specifico di Charlize Theron, temibile villain di questa nuova avventura. Il compositore delle musiche della pellicola, Brian Taylor, ha recentemente parlato del suo personaggio, che a quanto pare avrebbe molte cose in comune con l’Hannibal Lecter di Anthony Hopkins.

Ricorda una sirena. Non si può dubitare della sua cattiveria e del caos che porta con sé ma allo stesso tempo è impossibile non essere attratti dal suo personaggio. È possibile riconoscersi in lei per certi versi e questo rende il suo personaggio ancora più inquietante e interessante. È una cattiva per cui si prova empatia, penetra sotto la pelle. È differente ma allo stesso tempo si può accostare all’Hannibal Lecter di Anthony Hopkins. Un personaggio che dovresti detestare ma finisci per tifare per lui. Charlize riesce a fare tutto questo, è un’attrice straordinaria.

Nel cast ritroveremo Vin DieselKurt Russell, Dwayne Johnson, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Michelle Rodriguez, Jason Statham, Nathalie Emmanuel. Con loro anche Charlize Theron (l’antagonista di turno) e Scott Eastwood, figlio del famosissimo Clint Eastwood, che prossimamente vedremo anche in Suicide Squad. La regia del film è stata affidata a F. Gary Gray, regista di Straight Outta Compton.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00Y8D02GW” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI FAST & FURIOUS 8!

Fonte: EW