L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cattivi Vicini 2: Chloe Moretz vuole fondare una sorellanza nella prima clip in italiano

Cattivi Vicini 2: Chloe Moretz vuole fondare una sorellanza nella prima clip in italiano

Di Filippo Magnifico

Un tempo nemici, ora amici. Sono passati due anni dagli avvenimenti raccontati in Cattivi vicini e Seth Rogen e Zac Efron sono pronti ad unire le forze nel sequel Cattivi Vicini 2. La minaccia questa volta è rappresentata da una temibile sorellanza, che ci viene presentata nella prima clip in italiano:

Nel film originale (268 milioni di dollari incassati con un budget di appena 18 milioni) Mac (Rogen) e Kelly Radner (Rose Byrne) da poco diventati genitori combattono a suon di scherzi, sabotaggi e minacce contro il presidente della congrega della Delta Psi Beta, Teddy Sanders, dando vita a una vera e propria guerra tra vicini.

Nel sequel Mac e Kelly dovranno vedersela invece con l’arrivo di una confraternita universitaria femminile, come nuovi vicini di casa. La coppia chiederà aiuto ai loro ex nemici per aiutarli nella battaglia contro le ragazze della sorellanza. Tra le new entry nel cast troviamo Selena Gomez e Chloe Grace Moretz.

Cattivi Vicini 2

Il film farà il suo ingresso nelle sale italiane il 30 giugno 2016. QUI trovate la pagina facebook ufficiale.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00N7OP39Y” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Moon Knight: Chi è il protagonista della nuova serie Marvel su Disney+ 28 Ottobre 2020 - 20:30

In attesa di un annuncio ufficiale riguardante il nome dell'attore scelto per interpretare Moon Knight, ecco uno speciale per scoprire chi è il nuovo personaggio Marvel in arrivo!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).