L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cate Blanchett in trattative per il ruolo di Pitt nel reboot al femminile di Ocean’s Eleven

Cate Blanchett in trattative per il ruolo di Pitt nel reboot al femminile di Ocean’s Eleven

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Jennifer Lawrence in considerazione per il reboot di Ocean’s 11 diretto da Gary Ross

La data di inizio delle riprese della versione al femminile di Ocean’s Eleven prevista per fine autunno/inizio inverno 2016 potrebbe creare dei conflitti di impegni per la potenziale partecipazione di Jennifer Lawrence, nel film nato da un’idea di Gary Ross. Il coinvolgimento della Lawrence nel film, che sarà diretto da Ross, è ancora nelle fasi iniziali e potrebbe non concludersi con un contratto.

Soprannominato con affetto dai creativi coinvolti nel progetto ‘Ocean’s Ocho‘ (Gli otto di Ocean, non è il titolo ufficiale), la pellicola seguirà otto e non undici ladre mentre mettono a segno una rapina, a differenza dei film di diretti da Steven Soderbergh, produttore del progetto al fianco di Ross, Greg Jacobs e Susan Ekins.

cate-blanchett

La pellicola sarà interpretata da Sandra Bullock in un ruolo simile a quello di George Clooney e da Cate Blanchett in uno simile a quello di Brad Pitt. La star di Carol è attualmente in trattative come co-protagonista al fianco della Bullock. I due ruoli non saranno delle versioni femminili dei personaggi di Danny Ocean (Clooney) e Rusty Ryan (Pitt), ma saranno vagamente basati sulla dinamica dell’amicizia/collaborazione stabilitasi tra i due uomini.

Per il momento è stata cancellata l’idea di un cameo di Clooney, sono stati già creati dei piani ancora vaghi per un seguito e se il film avrà successo, c’è la possibilità che Danny Ocean possa fare un apparizione in un secondo momento.

Fonte Playlist foto Christopher Jue/Getty Images AsiaPac

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Amusement Park: il trailer del film perduto di George Romero 9 Maggio 2021 - 10:00

Un'allegoria dell'invecchiamento definita dalla vedova del regista "il film più terrificante" da lui mai diretto

Dragon Ball Super: Un nuovo film nel 2022, il commento di Toriyama 9 Maggio 2021 - 9:46

Il nuovo film di Dragon Ball Super, annunciato nel 2019, arriverà nelle sale giapponesi nel 2022. Il messaggio di Akira Toriyama, ancora una volta coinvolto nella realizzazione del film

Box Office Italia: Nomadland sempre primo nel secondo sabato delle riaperture 9 Maggio 2021 - 9:39

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, rimane in testa nel secondo sabato delle riaperture.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.