L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Captain Marvel – Brie Larson favorita per il ruolo di Carol Danvers?

Captain Marvel – Brie Larson favorita per il ruolo di Carol Danvers?

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Elizabeth Wood per la regia di Captain Marvel?

Gli ultimi rumor per la regia di Captain Marvel indicano la cineasta indipendente Elizabeth Wood come indiziata principale, ma i Marvel Studios si muovono anche per cercare la protagonista.

Si è parlato a lungo di Emily Blunt (la preferita dai fan) e Rebecca Ferguson, eppure The Hollywood Reporter segnala un altro nome: quello di Brie Larson, fresca vincitrice dell’Oscar come Migliore Attrice Protagonista per Room, nonché prossima interprete di Kong: Skull Island. Il sito sostiene che Brie Larson sia più vicina di chiunque altra a firmare con i Marvel Studios per il ruolo di Carol Danvers, ma per il momento si tratta solo di un’indiscrezione.

Si tratterebbe di una scelta inaspettata da parte della Marvel, ma molto gradita: l’attrice californiana ha già ampiamente dimostrato il suo talento, anche prima di Room, e potrebbe offrire un’interpretazione originale dell’eroina (prima protagonista femminile di un film del Marvel Cinematic Universe). Peraltro, non sarebbe la sua prima esperienza in un cinecomic, poiché Brie Larson prestò il volto a Envy Adams nel delizioso Scott Pilgrim Vs the World di Edgar Wright. Il suo curriculum include anche Lo stravagante mondo di Greenberg, United States of Tara, 21 Jump Street, Community, The Spectacular Now e molto altro.

CAPTAIN MARVEL: IL NOSTRO FANTACASTING

captain marvel

Captain Marvel avrà come protagonista Carol Danvers, pilota dell’aeronautica militare che acquisisce straordinari superpoteri dopo un incidente in cui il suo DNA viene fuso con quello di un alieno. È destinata a diventare un membro importante dei Vendicatori. I Marvel Studios hanno affidato la sceneggiatura a Nicole Perlman (autrice delle prime stesure di Guardiani della Galassia) e Meg LeFauve (co-sceneggiatrice di Inside Out): un compito tutt’altro che semplice.

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI CAPTAIN MARVEL!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Non mi uccidere: un’oscura storia di formazione con Alice Pagani e Rocco Fasano 14 Aprile 2021 - 13:00

Non mi uccidere, il teen drama dalle tinte horror con protagonisti Alice Pagani e Rocco Fasano, è stato presentato alla stampa. Un incontro che ci ha permesso di conoscere meglio questa pellicola.

Renfield: Chris McKay dirigerà il film sul servo di Dracula 14 Aprile 2021 - 12:30

Il regista di The Tomorrow War ha sostituito Dexter Fletcher alla regia del film nato da un soggetto di Robert Kirkman

Oscar 2021: annunciati i primi presentatori, da Zendaya a Harrison Ford 14 Aprile 2021 - 11:45

Sono stati annunciati i primi 15 presentatori della prossima Notte degli Oscar, che si terrà domenica 25 aprile.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.