L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Before You Judge Me – Lo show sugli ultimi giorni di Michael Jackson prodotto da Abrams

Before You Judge Me – Lo show sugli ultimi giorni di Michael Jackson prodotto da Abrams

Di Marlen Vazzoler

Gli ultimi giorni di vita di Michael Jackson, raccontati dallo scrittore Tavis Smiley nel libro ‘Before You Judge Me: The Triumph and Tragedy of Michael Jackson’s Last Days‘ verranno raccontati in una serie tv evento prodotta dallo stesso Smiley e da J.J. Abrams.

Non è ancora stata annunciata l’emittente che manderà in onda la serie. L’Hollywood Reporter scrive che la Warner Bros. Television presenterà il progetto sia alle emittenti televisive, che a quelle via cavo, ai canali via cavo premium e alle piattaforme streaming.

Il libro pubblicato dalla Little Brown and Co., è uscito oggi in America.

La sinossi:
Un potente cronaca delle sedici settimane antecedenti alla morte del Re del Pop Michael Jackson
Gli ultimi mesi di Michael Jackson sono stati come il resto della sua vita breve e leggendaria: ricchi di profondi bassi e crescenti alti, una costante caccia per la privacy, e la pressione e la fama che lo ha reso socialmente fragile e quasi – in ultima analisi – incapace di vivere.
Con l’intuizione e la compassione che ha reso un bestselle il suo racconto dell’ultimo anno di Martin Luther King, Tavis Smiley offre uno sguardo alla vita della superstar in questo emozionante, onesto, eppure celebrativo libro. I lettori saranno testimoni della campagna per ricaricare la carriera di Jackson – l’assunzione e il licenziamento di manager e consulenti, rivolgendosi a allontanandosi dai membri della famiglia, la lotta contro la depressione e la tossicodipendenza – con un solo obiettivo rimasto: creare la più spettacolare serie di spettacoli che il mondo abbia mai visto. Before You Judge Me è uno sguardo umanizzante agli ultimi giorni di Jackson.

Before-You-Judge-Me-copertina

Smiley con la sua etichetta Tavis Smiley TV & Film, Abrams con la sua Bad Robot e Ben Stephenson e David Brewington saranno i produttori esecutivi dello show. Questo è il secondo progetto di Smiley e Abrams in sviluppo alla WBTV, dopo la serie evento basata sul libro Death of a King: The Real Story of Dr. Martin Luther King Jr.’s Final Year.

Abrams è produttore esecutivo anche nello show della Showtime, Roadies, in quello della HBO, Westworld, e in Person of Interest della CBS che si concluderà questa sera con l’episodio ‘return 0’.

Fonte THR foto 8/6/2016 Alberto E. Rodriguez/Getty Images North America

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: tutti i vincitori [In Aggiornamento] 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.