L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Batman v Superman – L’Ultimate Edition rivela il ruolo della Malone, Lex finisce a Arkham

Batman v Superman – L’Ultimate Edition rivela il ruolo della Malone, Lex finisce a Arkham

Di Marlen Vazzoler

SCOPRI E PRENOTA LA TUA VERSIONE DI BATMAN V SUPERMAN

L’uscita legale anticipata, non era prevista, di Batman v Superman: Dawn of Justice Ultimate Edition su Flixster e CinemaNow ha permesso di conoscere alcuni elementi presenti nella nuova versione del film diretto da Zack Snyder, in particolare in merito ai ruoli di Jena Malone e Dan Amboyer di cui si è tanto parlato.

Innanzitutto i due attori non interpretano Barbara Gordon e Hal Jordan, come era stato vociferato. La Malone è Jenet Klyburn, nei fumetti della DC è prima una scienziata e poi la direttrice degli S.T.A.R. Labs. Questo ruolo potrebbe permetterle di tornare sia nel film di The Flash che in quello di Cyborg.
Amboyer invece è il pilota di un drone.

Non è presente la scena con Steppenwolf, ma potrebbe esserci un collegamento con Suicide Squad. La scena finale tra Batman e Lex (Jesse Eisenberg) è stata ampliata, e Luthor rivela a Bruce che conosce la sua vera identità.
Lex:

“Oh, guardaci, ecco come crolla tutto. La civiltà in declino, la maniere fuori dalla finestra. Ma chi potrebbe credermi? Sono pazzo. Nemmeno idoneo per affrontare un processo”.

La frase è più chiara in lingua inglese:

“This is how it all CAVE in. Civilization on the WANE, MANNERS out the window. But, who would believe me? I’m insane. Not even fit to stand trial”.

Batman:

“Abbiamo degli ospedali che trattano i malati di mente con compassione, ma non è dove andrai.
Ho organizzato il tuo trasferimento all’Arkham Asylum di Gotham. Ho ancora degli amici lì e ti stanno aspettando”.

batman-v-superman

Ricordiamo che alcuni membri della Suicide Squad prima di arrivare a Belle Reve si trovavano ad Arkham. In particolare Harley Quinn. Aggiungiamo poi le voci di un possibile cameo di Lex di cui si era parlato in precedenza… non ci resta che attendere il film in sala.

In questo taglio c’è una maggior presenza di Superman (Henry Cavill), Kent investiga sull’identità di Batman, e sopratutto vediamo l’uomo d’acciaio in azione, in particolare dopo l’esplosione del senato. Inoltre la scena del funerale di Clarke è più lunga, e compaiono Pete Ross, Lana Lang e lo staff del The Daily Planet. Anche Alfred (Jeremy Irons) ha una presenza maggiore.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01DVSH1FE” partner_id=”screenweek-21″]

L’Ultimate Edition di circa 3 ore, sarà disponibile dal 15 luglio 2016 in Blu-Ray e 4K Ultra HD.

Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder, è uscito il 23 marzo 2016. Il cast del film comprende, oltre a Henry Cavill (Superman) e Ben Affleck (Batman), anche Gal Gadot(Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Amy Adams (Lois Lane) Jeremy Irons (Alfred),Laurence Fishburne (Perry White), Diane Lane (Martha Kent), Tao Okamoto (Mercy Graves),Lauren Cohan (Martha Wayne) e Jeffrey Dean Morgan (Thomas Wayne).

Fonti Heroic Hollywood, Heroic Hollywood, CBM foto Clay Enos

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Nuovi poster per il cinecomic con Scarlet Johansson 12 Giugno 2021 - 21:00

Sono disponibili quattro suggestivi poster di Black Widow targati RealD 3D, Dolby Cinema, Screen X e IMAX. Inoltre, Cate Shortland parla dei riferimenti per il film.

It’a A Sin – Recensione della imperdibile serie LGBTQIA+ inglese divenuta già un cult 12 Giugno 2021 - 20:00

It's a Sin stupisce continuamente e rende di nuovo attuale una pagina di storia troppo raramente ricordata: ecco la nostra recensione della imperdibile (non solo per gli appartenenti al mondo LGBT+) serie inglese!

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.