L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Baby Steps – Trailer della serie tv live action che andrà in onda su Amazon da luglio

Di

Oggi parliamo della serie tv live action tratta dal manga Baby Steps di Hikaru Katsuki, ancora inedito in Italia, così come la messa in onda dell’adattamento animato realizzato dallo Studio Pierrot (Bleach, Saiyuki, E’quasi magia Johnny, Naruto).

baby-steps-drama

Baby Steps è un manga di genere sportivo pubblicato sulla rivista Weekly Shōnen Magazine, ma a differenza del più noto Prince of Tennis (pubblicato dalla Planet Manga in Italia), l’opera ha un approccio realistico allo sport del tennis, quindi non sono presenti colpi speciali impossibili nella vita vera.

baby-steps-manga-01

L’opera racconta la storia di Eiichirō “Ei-chan” (il soprannome Ei-chan, deriva dal fatto che prende sempre A nei test, e la A in inglese viene pronunciata Ei, ndr.) Maruo, un ragazzo preciso e zelante. Quando comincia le superiori, decide di praticare uno sport per mancanza di esercizio fisico e sotto suggerimento della madre va a provare una scuola di tennis.
Lì incontra una bellissima ragazza del suo anno, appassionata di tennis e che mira a diventare una professionista, Natsu Takasaki.

baby-steps-manga-02

L’opera iniziata nel 2007 è ancora in corso di pubblicazione, e sono stati già raccolti 39 volumi. Katsuki ha vinto il premio per il miglior manga per ragazzi nella 38a edizione del Kodansha Manga Award.

Nel 2014 è andata in onda la prima serie animata, mentre la seconda è andata in onda la primavera scorsa in Giappone. Entrambe sono composte da 25 episodi, e come dicevamo prima, sono ancora inedite in Italia.

baby-steps-1-season

baby-steps-2-season

Al momento sono in corso le riprese di un drama, una serie tv live action giapponese, tratta dal fumetto di Baby Steps che sarà disponibile dal 22 luglio per il servizio Amazon Prime di Amazon Japan.

baby-steps-drama-set

Ecco il trailer:

Il cast:
Kōdai Matsuoka è Eiichirō Maruo,
Kiwa è Natsu Takasaki,
Shōta Matsushima è Takuma Egawa

Diretta da Kazuyuki Iwata (Mei-chan no Shitsuji) la serie è scritta da Yūji Kobayashi (Smile Precure!, Saint Seiya Omega, Sailor Moon Crystal).

Baby Steps è uno dei 12 show che Amazon Japan offrirà ai suoi iscritti, non solo in Giappone ma anche negli USA, in Inghilterra, in Germania e in Australia. Niente Italia per il momento. Oltre a Baby Steps vi segnaliamo:

Telefilm:
Live-action del manga Happy Marriage!? di Maki Enjōji pubblicato in Italia da Star Comics (22 giugno)

Ragazzi:
Kamen Rider Amazons (in streaming la prima stagione, la seconda arriverà nella primavera del 2017)
Ultraman Orb spinoff (dicembre)

Fonti ANN, Amazonビデオ(アマゾン ビデオ), ANN, baby steps drama

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Knives Out 2: anche Janelle Monáe entra nel cast del film Netflix 12 Maggio 2021 - 20:45

Dopo Dave Bautista ed Edward Norton, anche la star di Antebellum affiancherà Daniel Craig nel sequel di Cena con delitto

Multiverso Marvel: Tutti gli universi cinematografici attualmente esistenti 12 Maggio 2021 - 20:00

Esiste già un multiverso Marvel cinematografico: ecco tutti i diversi universi narrativi che negli anni abbiamo visto al cinema e in tv, in attesa di una possibile unione futura!

Star Wars Celebration: anticipata l’edizione 2022 12 Maggio 2021 - 19:44

Arrivano aggiornamenti sulla prossima edizione della Star Wars Celebration, che come sappiamo è stata posticipata al 2022 a causa della pandemia di Covid-19.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.