LEGGI ANCHE: Avengers: Infinity War sarà la fine degli Avengers come li conosciamo
Dopo Captain America – Il primo Vendicatore e The Avengers, Alan Silvestri è pronto per tuffarsi un una nuova avventura cinematografica targata Marvel. Il compositore curerà, infatti, le musiche di Avengers: Infinity War – Part 1 e Part 2, come confermato sul suo sito ufficiale. Ricordiamo che tra i moltissimi film da lui musicati ci sono anche grandissimi cult come Ritorno al Futuro, Predator e Forrest Gump.
Durante una recente intervista, i registi Anthony e Joe Russo hanno rivelato che i titoli dei due kolossal cambieranno, poiché vogliono restituire l’idea di due film distinti, e non di un unico film in due parti (con un cliffhanger al termine della prima). In altre parole, si tratterà proprio di Avengers 3 e Avengers 4, anche se naturalmente non saranno questi i nuovi titoli.
I due cinecomic usciranno rispettivamente il 4 maggio 2018 e il 3 maggio 2019. La sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU AVENGERS: INFINITY WAR!