LEGGI ANCHE: La recensione di Schism, finale della quarta stagione di Arrow
Venerdì scorso abbiamo scoperto che il big bad della quinta stagione di Arrow sarà un signore del crimine ispirato al personaggio di Idris Elba in The Wire, ma che fisicamente ricorderà il Jason Momoa di Game of Thrones. Ebbene, Stephen Amell (Oliver Queen / Freccia Verde) è stato ospite del Wizard World di Philadelphia, e ha svelato qualche piccolo dettaglio aggiuntivo sul nuovo antagonista:
Il nostro cattivo sarà… sotto molti aspetti, sarà un ritorno alla stagione 1. È una cosa che puoi permetterti di fare, quando sei arrivato alla stagione 5. Credo che questo cattivo porterà lo show su terreni più realistici, recuperando alcuni elementi che avevamo prima di introdurre tutti quegli elementi fantastici nell’universo di Arrow.
In effetti, l’antagonista della prima stagione era l’Arciere Nero, un personaggio completamente umano, mentre i big bad successivi erano carichi di misticismo (Damien Darhk e Ra’s Al Ghul) e/o dotati di superpoteri (Deathstroke e lo stesso Darhk). Chiunque sia il villain della quinta stagione, sarà meno “colorito”.
Amell ha inoltre confermato che sarà introdotto un vigilante tratto dai fumetti della DC Comics, e che i flashback saranno ambientati in Russia, dove Oliver dovrà vedersela con la Bratva e scopriremo l’origine dei suoi tatuaggi. Probabilmente rivedremo anche Anatoli Knyazev alias KGBeast. Comunque, mercoledì l’attore incontrerà gli sceneggiatori di Arrow, e discuterà con loro della prossima avventura di Freccia Verde. Qui di seguito potrete vedere il video della chiacchierata con il pubblico:
Sappiamo che la quinta stagione introdurrà un nuovo vigilante e anche un nuovo personaggio regolare chiamato James: quest’ultimo è stato descritto come molto affascinante e guidato da una missione di vendetta personale, in seguito a una tragica perdita. Sappiamo inoltre che Curtis (Echo Kellum) è stato promosso a regolare.
Fonte: ComicBook.com
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra App per Mobile.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/artist/40939]