Arrow – Rick Gonzalez sarà il vigilante Wild Dog

Arrow – Rick Gonzalez sarà il vigilante Wild Dog

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione di Schism, finale della quarta stagione di Arrow

Sapevamo già da qualche tempo che la quinta stagione di Arrow avrebbe introdotto un nuovo vigilante, ma ora ci pensa Entertainment Weekly a fornire un aggiornamento concreto: il personaggio in questione sarà Wild Dog (come molti fan avevano previsto), e avrà il volto di Rick Gonzalez.

Creato da Max Allan Collins e Terry Beatty nel 1987, Wild Dog è in realtà Jack Wheeler, ex giocatore di football universitario che lascia il college dopo un infortunio e si arruola nei Marines, dove assiste al massacro della sua squadra a causa di un attacco terroristico. Abbandona la carriera militare e comincia a seguire dei corsi serali, ma la sua ragazza viene uccisa in un agguato mafioso, spingendo Jack a diventare un vigilante: indossa una maschera da hockey e un’armatura coperta dalla maglia di una squadra di football (con disegnato un cane rosso che ride), ed è armato con una mitraglietta e un paio di guanti elettrificati.

Non sappiamo se in Arrow le sue origini resteranno le stesse (in linea di massima possiamo immaginare di sì), ma è noto che Wild Dog sarà un vigilante spericolato ed eccessivamente sicuro di sé, al punto che Freccia Verde (Stephen Amell) deciderà di prenderlo sotto la sua ala. Apparirà in molteplici episodi, a cominciare dalla premiere di stagione.

Rick Gonzalez può vantare una lunga esperienza nel panorama televisivo americano: i suoi ruoli più estesi coincidono con Boston Public, Reaper, Rush e Mr. Robot, ma è apparso anche in molte altre serie, tra cui Buffy, E.R., Bones, The Closer, Cold Case, C.S.I., Law & Order e Lie to Me. Sul grande schermo, ha partecipato a Laurel Canyon, La guerra dei mondi, Pulse, Coach Carter, Nella valle di Elah e Pride and Glory.

wilddog

Sappiamo che la quinta stagione introdurrà anche un nuovo personaggio regolare chiamato James, descritto come molto affascinante e guidato da una missione di vendetta personale, in seguito a una tragica perdita. Curtis (Echo Kellum) è stato promosso a regolare, mentre il big bad sarà un potente signore del crimine. L’intenzione è di riportare Arrow alle radici della prima stagione, più “realistiche”.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Teen Titans: Ana Nogueira scriverà il film live action 16 Marzo 2024 - 9:43

La drammaturga, attrice e sceneggiatrice Ana Nogueira sceneggerà un film live action sui Teen Titans

Kind of Kindness: A giugno negli USA il nuovo film di Yorgos Lanthimos con Emma Stone 14 Marzo 2024 - 19:54

Searchlight ha annunciato la data di uscita americana di Kinds of Kindness, il prossimo film diretto da Yorgos Lanthimos con Emma Stone.

Finn Wolfhard entra nel cast di SNL 1975 13 Marzo 2024 - 11:00

Finn Wolfhard, Andrew Barth Feldman e Kaia Gerber entrano nel cast di SNL 1975, nuovo film di Jason Reitman.

Christopher Nolan ha iniziato a lavorare al suo nuovo film 12 Marzo 2024 - 19:13

Si mormora che Christopher Nolan stia lavorando al remake della serie tv thriller-sci-fi Il prigioniero, a cui era stato legato nel 2009

Cosa sappiamo, grazie a James Gunn, del Superman di James Gunn 19 Marzo 2024 - 8:45

Le influenze a fumetti, l'Ohio, l'umanità del superuomo e tanto altro nel Superman che James Gunn porterà al cinema l'anno prossimo.

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI