L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arrow – Rick Gonzalez sarà il vigilante Wild Dog

Arrow – Rick Gonzalez sarà il vigilante Wild Dog

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione di Schism, finale della quarta stagione di Arrow

Sapevamo già da qualche tempo che la quinta stagione di Arrow avrebbe introdotto un nuovo vigilante, ma ora ci pensa Entertainment Weekly a fornire un aggiornamento concreto: il personaggio in questione sarà Wild Dog (come molti fan avevano previsto), e avrà il volto di Rick Gonzalez.

Creato da Max Allan Collins e Terry Beatty nel 1987, Wild Dog è in realtà Jack Wheeler, ex giocatore di football universitario che lascia il college dopo un infortunio e si arruola nei Marines, dove assiste al massacro della sua squadra a causa di un attacco terroristico. Abbandona la carriera militare e comincia a seguire dei corsi serali, ma la sua ragazza viene uccisa in un agguato mafioso, spingendo Jack a diventare un vigilante: indossa una maschera da hockey e un’armatura coperta dalla maglia di una squadra di football (con disegnato un cane rosso che ride), ed è armato con una mitraglietta e un paio di guanti elettrificati.

Non sappiamo se in Arrow le sue origini resteranno le stesse (in linea di massima possiamo immaginare di sì), ma è noto che Wild Dog sarà un vigilante spericolato ed eccessivamente sicuro di sé, al punto che Freccia Verde (Stephen Amell) deciderà di prenderlo sotto la sua ala. Apparirà in molteplici episodi, a cominciare dalla premiere di stagione.

Rick Gonzalez può vantare una lunga esperienza nel panorama televisivo americano: i suoi ruoli più estesi coincidono con Boston Public, Reaper, Rush e Mr. Robot, ma è apparso anche in molte altre serie, tra cui Buffy, E.R., Bones, The Closer, Cold Case, C.S.I., Law & Order e Lie to Me. Sul grande schermo, ha partecipato a Laurel Canyon, La guerra dei mondi, Pulse, Coach Carter, Nella valle di Elah e Pride and Glory.

wilddog

Sappiamo che la quinta stagione introdurrà anche un nuovo personaggio regolare chiamato James, descritto come molto affascinante e guidato da una missione di vendetta personale, in seguito a una tragica perdita. Curtis (Echo Kellum) è stato promosso a regolare, mentre il big bad sarà un potente signore del crimine. L’intenzione è di riportare Arrow alle radici della prima stagione, più “realistiche”.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Primo Wrath of Man con $8M, seguito da Demon Slayer 9 Maggio 2021 - 22:58

Wrath of Man, il film di Guy Ritchie interpretato da Jason Statham apre al primo posto con $8M al Box Office USA, seguito da Demon Slayer

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.