L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arrow – Oliver avrà un nuovo costume nella stagione 5

Arrow – Oliver avrà un nuovo costume nella stagione 5

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Chad L. Coleman sarà il big bad della quinta stagione di Arrow

Il costume di Freccia Verde (Stephen Amell) si è evoluto nel corso delle quattro stagioni di Arrow: all’inizio era solo una tuta verde con il cappuccio, poi sono stati aggiunti la maschera e alcuni accorgimenti marginali, infine l’uniforme è stata drasticamente cambiata per renderla più simile a quella dei fumetti, senza maniche e con un look vagamente più moderno.

Ebbene, ieri Amell ha trasmesso dal vivo su facebook per aggiornare i fan, rivelando che si sta già allenando per la quinta stagione:

L’episodio 5×01 di Arrow ci darà l’opportunità di girare il piano sequenza più violento e feroce nella storia della televisione broadcast. Ho insistito per interpretarla personalmente, senza controfigura, e il regista ha detto «Va bene» e «Dovrai farla senza maglietta».

Possiamo quindi aspettarci una scena d’azione senza tagli di montaggio, come quelle che abbiamo visto in Daredevil, e l’attore si è messo duramente al lavoro per recuperare la massa muscolare che ha perso durante il suo recente periodo di pausa (anche se in realtà era impegnato con il press tour di Tartarughe Ninja: Fuori dall’ombra).

Tornando al costume, Amell ha svelato che Freccia Verde avrà una nuova uniforme, anche se non si tratterà di un cambiamento radicale, ma di “una versione leggermente modificata”; suona quindi come un aggiornamento, un upgrade. Inoltre, nell’episodio 5×01 vedremo un personaggio che non appariva nello show da due stagioni.

Per quanto riguarda l’influenza di Flashpoint sul mondo di Arrow, l’attore non si è sbilanciato, ma ha ammesso che «certamente potrebbe» influenzarlo. D’altra parte, Grant Gustin ha dichiarato che il primo episodio della terza stagione di The Flash s’intitolerà proprio Flashpoint, quindi non si può escludere nulla…

flash-arrow-copertina

LEGGI ANCHE: La recensione di Schism, finale della quarta stagione di Arrow

Nella quinta stagione di Arrow incontreremo anche altri giustizieri mascherati, ovvero Wild Dog (Rick Gonzalez), Vigilante (Josh Segarra) e Artemis (Madison McLaughlin). Curtis Holt (Echo Kellum) diventerà regolare, mentre Chad L. Coleman interpreterà Tobias Church, il nuovo big bad. L’intenzione è di riportare Arrow alle radici della prima stagione, più “realistiche”.

La premiere è attesa per mercoledì 5 ottobre.

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BEASTARS: La stagione 2 dal 15 luglio in tutto il mondo su Netflix 16 Giugno 2021 - 0:53

La stagione 2 di Beastars ha una data di uscita! La serie, basata sull'omonimo manga, arriverà il 15 luglio in tutto il mondo su Netflix.

Box Office Giappone: Mobile Suit Gundam: Hathaway debutta al 1° posto, Evangelion supera i ¥9miliardi 15 Giugno 2021 - 21:57

Iniziata la 'Last run' di Evangelion 3.0+1.0: Thrice Upon a Time che infrange la soglia dei ¥9miliardi, mentre Detective Conan: The Scarlet Bullet sorpassa Detective Conan: Crimson Love Letter. Al primo posto al box office giapponese Mobile Suit Gundam: Hathaway in arrivo su Netflix

The Flash, Walker, 4400: ecco le date di debutto delle nuove stagioni The CW 15 Giugno 2021 - 21:15

Non solo CWverse e supereroi: ecco quando arriveranno le nuove stagioni delle serie The CW

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.