L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arrow – Oliver avrà un nuovo costume nella stagione 5

Arrow – Oliver avrà un nuovo costume nella stagione 5

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Chad L. Coleman sarà il big bad della quinta stagione di Arrow

Il costume di Freccia Verde (Stephen Amell) si è evoluto nel corso delle quattro stagioni di Arrow: all’inizio era solo una tuta verde con il cappuccio, poi sono stati aggiunti la maschera e alcuni accorgimenti marginali, infine l’uniforme è stata drasticamente cambiata per renderla più simile a quella dei fumetti, senza maniche e con un look vagamente più moderno.

Ebbene, ieri Amell ha trasmesso dal vivo su facebook per aggiornare i fan, rivelando che si sta già allenando per la quinta stagione:

L’episodio 5×01 di Arrow ci darà l’opportunità di girare il piano sequenza più violento e feroce nella storia della televisione broadcast. Ho insistito per interpretarla personalmente, senza controfigura, e il regista ha detto «Va bene» e «Dovrai farla senza maglietta».

Possiamo quindi aspettarci una scena d’azione senza tagli di montaggio, come quelle che abbiamo visto in Daredevil, e l’attore si è messo duramente al lavoro per recuperare la massa muscolare che ha perso durante il suo recente periodo di pausa (anche se in realtà era impegnato con il press tour di Tartarughe Ninja: Fuori dall’ombra).

Tornando al costume, Amell ha svelato che Freccia Verde avrà una nuova uniforme, anche se non si tratterà di un cambiamento radicale, ma di “una versione leggermente modificata”; suona quindi come un aggiornamento, un upgrade. Inoltre, nell’episodio 5×01 vedremo un personaggio che non appariva nello show da due stagioni.

Per quanto riguarda l’influenza di Flashpoint sul mondo di Arrow, l’attore non si è sbilanciato, ma ha ammesso che «certamente potrebbe» influenzarlo. D’altra parte, Grant Gustin ha dichiarato che il primo episodio della terza stagione di The Flash s’intitolerà proprio Flashpoint, quindi non si può escludere nulla…

flash-arrow-copertina

LEGGI ANCHE: La recensione di Schism, finale della quarta stagione di Arrow

Nella quinta stagione di Arrow incontreremo anche altri giustizieri mascherati, ovvero Wild Dog (Rick Gonzalez), Vigilante (Josh Segarra) e Artemis (Madison McLaughlin). Curtis Holt (Echo Kellum) diventerà regolare, mentre Chad L. Coleman interpreterà Tobias Church, il nuovo big bad. L’intenzione è di riportare Arrow alle radici della prima stagione, più “realistiche”.

La premiere è attesa per mercoledì 5 ottobre.

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere – un nuovo video dedicato a Númenor 16 Agosto 2022 - 10:07

Una nuova featurette de Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere ci porta alla scoperta di Númenor.

She-Hulk: ogni episodio ha una scena dopo i titoli di coda, i primi commenti della stampa 16 Agosto 2022 - 9:49

È scaduto l’embargo social per She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto. Ecco i primi commenti.

Ezra Miller rompe il silenzio: “Ora capisco di soffrire di problemi mentali” 16 Agosto 2022 - 9:14

Dopo un lungo periodo di silenzio, Ezra Miller ha finalmente parlato, annunciando l’intenzione di intraprendere un percorso di riabilitazione.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.