L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arrow – Madison McLaughlin sarà Artemis nella stagione 5

Arrow – Madison McLaughlin sarà Artemis nella stagione 5

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione di Schism, finale della quarta stagione di Arrow

Canary Cry è stato uno dei migliori episodi nella storia di Arrow (eccone la recensione), e tra i suoi interpreti c’era Madison McLaughlin (Supernatural, Chicago P.D.) nel ruolo di Evelyn Sharp, un’adolescente che emula Black Canary (Katie Cassidy) per vendicare la morte dei suoi genitori. Ebbene, Variety riporta che l’attrice tornerà nel secondo episodio della quinta stagione, che innescherà un arco narrativo di molteplici puntate.

In questi episodi vedremo Evelyn assumere l’identità di Artemis, nuova eroina di Star City che presumibilmente si guadagnerà la fiducia e la protezione di Freccia Verde (Stephen Amell), riparando ai suoi errori del passato. Artemis è un personaggio nato nella serie animata Young Justice, e basato parzialmente su Arrowette, seconda “spalla” di Oliver nei fumetti DC dopo Roy Harper / Speedy. Non è da escludere che in futuro entri a far parte del Team Arrow, ora che Diggle (David Ramsey) e Thea (Willa Holland) hanno deciso di abbandonare la squadra.

Nella serie animata, fra l’altro, Artemis ha una storia d’amore con Wally West, interpretato in The Flash da Keiynan Lonsdale: chissà che i due personaggi non abbiano occasione d’incontrarsi, in uno dei prossimi cross-over.

La premiere è attesa per mercoledì 5 ottobre.

madison-mclaughlin-arrow

Nella quinta stagione di Arrow incontreremo anche altri giustizieri mascherati, ovvero Wild Dog (Rick Gonzalez) e Vigilante (Josh Segarra). Curtis Holt (Echo Kellum) è stato promosso a personaggio regolare, mentre il big bad sarà un potente signore del crimine. L’intenzione è di riportare Arrow alle radici della prima stagione, più “realistiche”.

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2 6 Maggio 2021 - 21:00

La serie Sky creata da Gareth Evans (The Raid) tornerà con nuovi episodi, e ora sappiamo chi li dirigerà

M.O.D.O.K. – I protagonisti della serie Marvel ritratti sui nuovi poster 6 Maggio 2021 - 20:30

I protagonisti della serie Marvel’s M.O.D.O.K. sono ritratti su questi nuovi poster.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.