Arrow – Madison McLaughlin sarà Artemis nella stagione 5

Arrow – Madison McLaughlin sarà Artemis nella stagione 5

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione di Schism, finale della quarta stagione di Arrow

Canary Cry è stato uno dei migliori episodi nella storia di Arrow (eccone la recensione), e tra i suoi interpreti c’era Madison McLaughlin (Supernatural, Chicago P.D.) nel ruolo di Evelyn Sharp, un’adolescente che emula Black Canary (Katie Cassidy) per vendicare la morte dei suoi genitori. Ebbene, Variety riporta che l’attrice tornerà nel secondo episodio della quinta stagione, che innescherà un arco narrativo di molteplici puntate.

In questi episodi vedremo Evelyn assumere l’identità di Artemis, nuova eroina di Star City che presumibilmente si guadagnerà la fiducia e la protezione di Freccia Verde (Stephen Amell), riparando ai suoi errori del passato. Artemis è un personaggio nato nella serie animata Young Justice, e basato parzialmente su Arrowette, seconda “spalla” di Oliver nei fumetti DC dopo Roy Harper / Speedy. Non è da escludere che in futuro entri a far parte del Team Arrow, ora che Diggle (David Ramsey) e Thea (Willa Holland) hanno deciso di abbandonare la squadra.

Nella serie animata, fra l’altro, Artemis ha una storia d’amore con Wally West, interpretato in The Flash da Keiynan Lonsdale: chissà che i due personaggi non abbiano occasione d’incontrarsi, in uno dei prossimi cross-over.

La premiere è attesa per mercoledì 5 ottobre.

madison-mclaughlin-arrow

Nella quinta stagione di Arrow incontreremo anche altri giustizieri mascherati, ovvero Wild Dog (Rick Gonzalez) e Vigilante (Josh Segarra). Curtis Holt (Echo Kellum) è stato promosso a personaggio regolare, mentre il big bad sarà un potente signore del crimine. L’intenzione è di riportare Arrow alle radici della prima stagione, più “realistiche”.

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Tartarughe Ninja, il sequel uscirà nel 2026 4 Marzo 2024 - 9:15

Paramount Pictures ha fissato la data di uscita di Tartarughe Ninja: Caos mutante, in arrivo nell'ottobre del 2026.

Deadpool & Wolverine, nuove conferme sul ruolo di Emma Corrin 3 Marzo 2024 - 18:00

Pare proprio che Emma Corrin interpreterà Cassandra Nova in Deadpool & Wolverine, l'atteso cinecomic dei Marvel Studios.

Madame Web, la bizzarra clip è disponibile in italiano 3 Marzo 2024 - 10:30

La bizzarra clip di Madame Web che ha suscitato l'ironia del web è ora disponibile in italiano: Cassie corre verso... sé stessa?

Tilda Swinton in Constantine 2? L’attrice ne dubita 2 Marzo 2024 - 18:00

Tilda Swinton dubita che tornerà in Constantine 2, ma condivide un'indiscrezione alquanto curiosa sul sequel...

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI