L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arrow – La stagione 5 introdurrà un nuovo vigilante

Arrow – La stagione 5 introdurrà un nuovo vigilante

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione di Schism, finale della quarta stagione di Arrow

Il mese scorso vi abbiamo riportato che The CW sta cercando un misterioso personaggio regolare per la quinta stagione di Arrow, ma ora TV Line segnala che ci sarà anche un nuovo vigilante per le strade di Star City.

L’identità del personaggio non è stata rivelata, ma sappiamo che sarà un ex marine trasformatosi in giustiziere, arrogante e sconsiderato, e alcuni fan già lo identificano in Wild Dog, ma ovviamente sono soltanto ipotesi. La sua descrizione, comunque, ricorda moltissimo il Punitore della Marvel, e il sospetto è che la quinta stagione di Arrow voglia trarre ispirazione dalla seconda di Daredevil.

La showrunner Wendy Mericle ha specificato che Oliver (Stephen Amell) si concentrerà molto sui suoi nuovi impegni come sindaco di Star City: “Il municipio, quell’istituzione, è cruciale nella nostra serie”. Inoltre, i flashback saranno ancora molto importanti:

C’è un’ottima possibilità di scoprire finalmente come Oliver si sia fatto quel tatuaggio della Bratva e come abbia imparato il russo. C’è una scena del pilot in cui lui dice “Nessuno può scoprire il mio segreto” e poi uccide quel tizio; ebbene, scopriremo cosa significa.

I flashback della quinta stagione racconteranno l’ultimo anno trascorso da Oliver lontano da casa, prima di tornare a Star City e cominciare la sua missione.

arrow-curtis-felicity

Non sono disponibili ulteriori dettagli sulla quinta stagione di Arrow, ma è stato confermato che Curtis (Echo Kellum) diventerà regolare.

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra App per Mobile.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La casa di carta 5: Alvaro Morte ha terminato le riprese, il suo addio al Professore 8 Maggio 2021 - 12:00

Sono terminate le riprese della quinta (e ultima) stagione di La casa di carta. Alvaro Morte, meglio noto come il “Professore”, ha dato l’addio al suo personaggio su Instagram.

Lily James e Sebastian Stan sono Pam and Tommy nelle prime foto della serie 8 Maggio 2021 - 11:00

Lily James è irriconoscibile nel ruolo di Pamela Anderson: ecco le prime immagini di Pam and Tommy, miniserie in cui Sebastian Stan interpreterà Tommy Lee.

Box Office Italia: Nomadland sempre primo 8 Maggio 2021 - 9:43

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico. Seguono Rifkin's Festival e Minari.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.