L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arrow – Josh Segarra sarà Vigilante nella stagione 5

Arrow – Josh Segarra sarà Vigilante nella stagione 5

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione di Schism, finale della quarta stagione di Arrow

Ieri vi abbiamo riportato che Rick Gonzalez interpreterà Wild Dog nella quinta stagione di Arrow, ma ora un altro vigilante si aggiunge al cast della serie, e il suo nome è… Vigilante, per l’appunto.

Deadline segnala infatti che Josh Segarra presterà il volto a Adrian Chase, personaggio che nei fumetti della DC Comics ha assunto l’identità di Vigilante dopo che la sua famiglia è stata uccisa da un’organizzazione criminale. Creato da Marv Wolfman e George Pérez su New Teen Titans Annual n° 2 nel 1983, Chase ha origini simili a quelle di Wild Dog e di altri giustizieri, ma è psicologicamente più complesso: al termine della sua serie (su cui ha scritto anche Alan Moore), Vigilante diventa mentalmente instabile, alternando scoppi di violenza, paranoia e rimorso, arrivando infine al suicidio. Non è chiaro se nella quinta stagione di Arrow lo vedremo già nelle vesti di giustiziere mascherato, poiché sarà introdotto come procuratore distrettuale di Star City (nei fumetti aveva la stessa carica, ma a New York) e lavorerà al fianco di Oliver (Stephen Amell). Eccone la descrizione pubblicata da The CW:

[Adrian Chase è] il nuovo procuratore distrettuale di Star City e un alleato del Sindaco Oliver Queen (Stephen Amell), che vuole ripulire le strade attraverso il sistema legale.

Dobbiamo aspettarci un’evoluzione simile a quella di Harvey Dent/Due Facce ne Il Cavaliere Oscuro? Non sarebbe la prima volta che Arrow trae ispirazione dalla trilogia di Christopher Nolan. Comunque sia, Josh Segarra è noto soprattutto per i suoi ruoli in The Electric Company, Sirens e Chicago P.D., ma è apparso anche in Homeland, The Following e Un disastro di ragazza.

3738553-vigilante_-_adrian_chase_05

Curtis Holt (Echo Kellum) è stato promosso a personaggio regolare, mentre il big bad sarà un potente signore del crimine. L’intenzione è di riportare Arrow alle radici della prima stagione, più “realistiche”.

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.