SerieTV News Casting Cinecomic

Arrow – Josh Segarra sarà Vigilante nella stagione 5

Pubblicato il 17 giugno 2016 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione di Schism, finale della quarta stagione di Arrow

Ieri vi abbiamo riportato che Rick Gonzalez interpreterà Wild Dog nella quinta stagione di Arrow, ma ora un altro vigilante si aggiunge al cast della serie, e il suo nome è… Vigilante, per l’appunto.

Deadline segnala infatti che Josh Segarra presterà il volto a Adrian Chase, personaggio che nei fumetti della DC Comics ha assunto l’identità di Vigilante dopo che la sua famiglia è stata uccisa da un’organizzazione criminale. Creato da Marv Wolfman e George Pérez su New Teen Titans Annual n° 2 nel 1983, Chase ha origini simili a quelle di Wild Dog e di altri giustizieri, ma è psicologicamente più complesso: al termine della sua serie (su cui ha scritto anche Alan Moore), Vigilante diventa mentalmente instabile, alternando scoppi di violenza, paranoia e rimorso, arrivando infine al suicidio. Non è chiaro se nella quinta stagione di Arrow lo vedremo già nelle vesti di giustiziere mascherato, poiché sarà introdotto come procuratore distrettuale di Star City (nei fumetti aveva la stessa carica, ma a New York) e lavorerà al fianco di Oliver (Stephen Amell). Eccone la descrizione pubblicata da The CW:

[Adrian Chase è] il nuovo procuratore distrettuale di Star City e un alleato del Sindaco Oliver Queen (Stephen Amell), che vuole ripulire le strade attraverso il sistema legale.

Dobbiamo aspettarci un’evoluzione simile a quella di Harvey Dent/Due Facce ne Il Cavaliere Oscuro? Non sarebbe la prima volta che Arrow trae ispirazione dalla trilogia di Christopher Nolan. Comunque sia, Josh Segarra è noto soprattutto per i suoi ruoli in The Electric Company, Sirens e Chicago P.D., ma è apparso anche in Homeland, The Following e Un disastro di ragazza.

Curtis Holt (Echo Kellum) è stato promosso a personaggio regolare, mentre il big bad sarà un potente signore del crimine. L’intenzione è di riportare Arrow alle radici della prima stagione, più “realistiche”.

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

[widget/artist/49949,40939]