L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arrow – Carly Pope sarà Susan Williams nella stagione 5

Arrow – Carly Pope sarà Susan Williams nella stagione 5

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Chad L. Coleman sarà il big bad della quinta stagione di Arrow

Prosegue il casting della quinta stagione di Arrow, che introdurrà un altro personaggio tratto dagli albi della DC Comics: Carly Pope è stata infatti scritturata per interpretare Susan Williams, giornalista di Coast City che, nei fumetti, è fidanzata con Jim Jordan, il fratello minore di Hal Jordan (non a caso, Coast City è la città natale di Lanterna Verde).

Susan arriverà a Star City per farsi un nome nel mondo della stampa, e prenderà di mira Freccia Verde (Stephen Amell) per centrare qualche scoop. Il suo debutto è previsto nel terzo episodio.

Carly Pope vanta una grande esperienza nelle serie tv americane: ha avuto ruoli importanti in Popular, The Collector, Dirt, 24, Outlaw, Played, The Tomorrow People e Republic of Doyle, ma è apparsa anche in Californication, The 4400 e altri show. Al cinema, si segnalano le sue partecipazioni in film come Generazione perfetta, Prigione di vetro ed Elysium.

Scopriamo inoltre che Tyler Ritter (Modern Family, Grey’s Anatomy, Agents of S.H.I.E.L.D., NCIS) ha ottenuto un ruolo ricorrente nella serie: interpreterà un nuovo detective dello Star City Police Department, arrivato dopo l’abbandono di Quentin Lance (Paul Blackthorne), che ha lasciato la polizia nel finale della quarta stagione. Blackthorne, comunque, sarà ancora un personaggio regolare, ma non sappiamo quale ruolo giocherà nei nuovi episodi.

18

LEGGI ANCHE:

La recensione di Schism, finale della quarta stagione di Arrow

Freccia Verde avrà un nuovo costume nella quinta stagione di Arrow

Nella quinta stagione di Arrow incontreremo anche altri giustizieri mascherati, ovvero Wild Dog (Rick Gonzalez), Vigilante (Josh Segarra) e Artemis (Madison McLaughlin). Curtis Holt (Echo Kellum) diventerà regolare, mentre Chad L. Coleman interpreterà Tobias Church, il nuovo big bad. L’intenzione è di riportare Arrow alle radici della prima stagione, più “realistiche”.

La premiere è attesa per mercoledì 5 ottobre.

Fonte: Tv Insider (via ComicBook.com); The Hollywood Reporter (via ComicBook.com)

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Prime Video: tutte le novità di giugno dalla stagione 3 di The Boys 27 Maggio 2022 - 22:48

Tra le novità del mese le serie: il dramma multigenerazionale L'estate nei tuoi occhi e il thriller d'azione The Contractor con Chris Pine

Jurassic World: Il dominio, l’anteprima gratuita al The Space Cinema Moderno di Roma 27 Maggio 2022 - 22:30

Jurassic World – Il Dominio in anteprima assoluta per gli spettatori al The Space Cinema Moderno di Roma: ecco come partecipare all'evento gratuito.

Spriggan: Trailer ufficiale italiano, 6 episodi da 45 minuti dal 18 giugno su Netflix 27 Maggio 2022 - 21:32

Ultimi aggiornamenti sullo staff, la colonna sonora, il cast vocale di Spriggan, la serie animata basata sul manga scritto da Hiroshi Takashige e disegnato da Ryoji Minagawa.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei