L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Arriva nel 2018 Mary Poppins Returns con Emily Blunt

Di

Mary Poppins Returns è stato ufficialmente annunciato dalla Disney e le protagoniste saranno Emily Blunt e Lin-Manuel Miranda sarà al cinema a Natale 2018.

Mary Poppins Returns

Dopo 54 anni dal film orginale, Mary Poppins avrà un sequel: la Disney ha annunciato l’arrivo di Mary Poppins Returns per il 25 Dicembre 2018 con protagonisti Emily Blunt e Lin-Manuel Miranda.

Il regista sarà Rob Marshall, mentre lo sceneggiare David Magee, che ha basato la storia sulle store di Mary Poppins di P.L. Travers ed infine le musiche saranno dei vincitori di Tony Awards Marc Shaiman e Scott Wittman.

L’attore Lin-Manuel Miranda, adesso uno dei personaggi di Broadway del momento per aver creato e recitato nello show dei record Hamilton, sarà un nuovo personaggio chiamato Jack. Emily Blunt sarà Mary Poppins. La storia, ambientata nella Londra della Grande Depressione, avrà come protagonisti Jane e Micheal, i bambini delle vicende originali ora adulti, e i tre figli di Michael, che riceveranno la visita di Mary Poppins dopo “una perdita”. Lei e il suo amico Jack “aiuteranno la famiglia a ritrovare la gioia e riappropriarsi delle loro vite”.

Il film originale di Mary Poppins, del 1964, era un adattamento dei libri che la Travers ha scritto nel 1934 e ha vinto 5 Oscar, incluso quello di Miglior Attrice per Julie Andrews.

Cosa ne pensate del sequel di Mary Poppins?

//

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: Mando e Baby Yoda alla National Portrait Gallery di Londra 29 Ottobre 2020 - 15:11

The Mandalorian ha ricevuto l’omaggio della National Portrait Gallery di Londra, con un dipinto intitolato The Mandalorian and the Child.

La belva – L’action con Fabrizio Gifuni arriverà su Netflix il 27 novembre 29 Ottobre 2020 - 14:45

Netflix ha pubblicato il video con le uscite di novembre, e fra di esse c'è anche La belva, action di Ludovico Di Martino con Fabrizio Gifuni.

Cosa sarà: il film di Francesco Bruni dal 31 ottobre On Demand 29 Ottobre 2020 - 13:45

Cosa sarà, la commedia di Francesco Bruni interpretata da Kim Rossi Stuart, sarà disponibile On Demand a partire dal 31 ottobre, sulle principali piattaforme digitali.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).