L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Aquaman – James Wan accenna alla presenza di molteplici villain

Aquaman – James Wan accenna alla presenza di molteplici villain

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Aquaman – James Wan è ancora coinvolto come regista e lo conferma con una foto

Quali villian potremmo aspettarci nel film di Aquaman? Il regista James Wan non ha fatto nomi ma ha suggerito a Cinema Blend la presenza di molteplici cattivi nel film:

“Vi devo dire, una cosa che amo del mondo Aquaman è come tutto è davvero diverso, con dei personaggi davvero interessanti. Ci sono dei personaggi interessanti, tra cui i cattivi – non ho intenzione di dirvi quali cattivi ho intenzione di divertirmi! [Ride] Ma saranno davvero fantastici. Sono mitici, ma anche singolari”.

Il filmaker spiega che la singolarità del mondo di Aquaman l’ha spinto a voler fare un cinecomic:

“Questo è quello di cui parlerò – la singolarità del mondo di Aquaman. Ci sono così tanti film sui supereroi adesso; adesso non voglio fare un film sui supereroi solo per il gusto di farlo, ma c’è qualcosa di unico nel mondo di Aquaman. C’è un motivo per cui non hanno mai fatto questo film fino ad ora, perché la tecnologia non ci ha mai permesso di affrontare qualcosa di così complicato. E così per questo motivo sembra qualcosa di diverso, e quell’unicità è quello che mi entusiasma”.

aquaman-jason-momoa

Dopo averlo visto brevemente in Batman v Superman: Dawn of Justice, Aquaman (Jason Momoa) tornerà in Justice League con la consorte Mera (Amber Heard).

Diretto da James Wan (Insidious, Fast and Furious 7), Aquaman uscirà nelle sale il 27 luglio 2018.

Fonti Cinema Blend, Jason Momoa EW via Outer Places Foto Gabe Ginsberg Getty 12/4/16

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SU AQUAMAN

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Scene da un matrimonio – Jessica Chastain sostituisce Michelle Williams nella miniserie con Oscar Isaac 24 Ottobre 2020 - 13:00

Jessica Chastain sostituisce Michelle Williams nella miniserie Scene da un matrimonio, dove tornerà a recitare al fianco di Oscar Isaac

La telefonata su… Vogliamoci troppo bene di Francesco Salvi 24 Ottobre 2020 - 12:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi tocca a Vogliamoci troppo bene di Francesco Salvi.

The Very Excellent Mr. Dundee: Paul Hogan torna nei panni di se stesso nel trailer 24 Ottobre 2020 - 11:00

Lo storico interprete di Mr. Crocodile Dundee torna al cinema con una nuova commedia

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).