L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anton Yelchin – Un ricordo dell’attore in 5 Film

Anton Yelchin – Un ricordo dell’attore in 5 Film

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Anton Yelchin muore a 27 anni in un incidente

Una brillante carriera stroncata in un attimo. Anton Yelchin è morto senza raggiungere l’apice della popolarità, che sicuramente avrebbe ottenuto nel giro di pochissimo tempo. In 16 anni era comparso in più di 30 pellicole, impegnato con ruoli diversi tra loro che erano riusciti a mettere bene in mostra la sua versatilità.

Perché Anton Yelchin era giovane e allo stesso tempo dotato di un talento raro e quel terribile incidente l’ha fatto uscire di scena prima che il mondo intero se ne accorgesse. Per rendergli un giusto e doveroso omaggio abbiamo deciso di ripercorrere la sua carriera in 5 film (CLICCATE SUI TITOLI per aprire le schede film):

CHARLIE BARTLETT
TERMINATOR SALVATION
STAR TREK
LIKE CRAZY
FRIGHT NIGHT

Yelchin aveva recentemente recitato nel thriller/horror Green Room, uscito a fine aprile in America, il 21 luglio 2016 lo vedremo al cinema in Star Trek Beyond. Prima di morire l'attore aveva inoltre terminato due pellicole: il dramma Porto diretto da Gabe Klinger e We Don't Belong Here di Peer Pedersen. Come sempre in questi casi, l'attore continuerà a vivere sul grande schermo e non smetterà mai di farlo. Pavel_Chekov_(alternate_reality) Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lily James e Sebastian Stan sono Pam and Tommy nelle prime foto della serie 8 Maggio 2021 - 11:00

Lily James è irriconoscibile nel ruolo di Pamela Anderson: ecco le prime immagini di Pam and Tommy, miniserie in cui Sebastian Stan interpreterà Tommy Lee.

Box Office Italia: Nomadland sempre primo 8 Maggio 2021 - 9:43

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico. Seguono Rifkin's Festival e Minari.

Songbird: il film sul Covid prodotto da Michael Bay a giugno al cinema! 8 Maggio 2021 - 9:00

Songbird, il thriller prodotto da Michael Bay e ambientato durante la pandemia, arriverà nelle nostre sale il prossimo giugno, distribuito da Notorious Pictures.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.