L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ant-Man and the Wasp – Peyton Reed parla del film e del ruolo di Wasp

Ant-Man and the Wasp – Peyton Reed parla del film e del ruolo di Wasp

Di Lorenzo Pedrazzi

Negli ultimi tempi i riflettori si sono concentrati su Civil War, il nuovo Spider-Man, Thor: Ragnarok e Guardiani della Galassia: Vol. 2, ma non dimentichiamo che all’orizzonte dei Marvel Studios c’è anche il sequel di Ant-Man: atteso per il 2018, Ant-Man and the Wasp racconterà una nuova avventura di Scott Lang (Paul Rudd), affiancato stavolta da Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) alias Wasp.

Ebbene, il regista Peyton Reed ne ha parlato con Modern Myth Media, svelando dove troveremo Scott in seguito ai fatti di Civil War:

Beh, era un fuggitivo nella maggior parte del primo Ant-Man. Ora è un fuggitivo ancora più grande. Per i registi e gli sceneggiatori, una delle sfide più divertenti nei film Marvel è di dover considerare cosa succede nel film precedente, per stabilire il punto di partenza di questi personaggi. Ne abbiamo parlato sin dall’inizio, e sicuramente dobbiamo decidere alcune cose, quindi ci saranno dei grandi passi in avanti.

Wasp sarà co-protagonista, non un personaggio di supporto:

È una cosa di cui siamo entusiasti. In quanto nerd fumettaro, ho sempre pensato che Ant-Man e Wasp fossero una squadra, e il secondo film ruota intorno a come lavorano insieme, com’è il loro rapporto personale e professionale. È entusiasmante mostrarla nella sua forma definitiva. La introdurremo davvero in questo universo. Voglio dire, abbiamo già introdotto il personaggio, ma non l’abbiamo vista con i suoi poteri e tutto il resto, quindi per me non è un personaggio di supporto in questo sequel. Il film è suo tanto quanto lo è di Scott Lang.

Rivedremo Luis (Michael Peña) e il resto della gang, ovvero Tip “T.I.” Harris e David Dastmalchian?

Oh, c’è sicuramente una possibilità! Direi che c’è una forte possibilità che accada.

ant-man-paul-rudd-evangeline-lilly-copertina

LEGGI ANCHE: La recensione di Ant-Man

È noto che, nel sequel, Evangeline Lilly indosserà finalmente il costume di Wasp, e sarà co-protagonista insieme a Paul Rudd (Scott Lang). In tal modo, l’alter-ego supereroistico di Hope Van Dyne (Lilly) sarà già stato introdotto nell’Universo Cinematografico Marvel prima di Avengers: Infinity War, dove probabilmente farà parte del cast corale. Anche Michael Douglas (Hank Pym) dovrebbe tornare.

La regia sarà nuovamente di Peyton Reed, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Andrew Barrer, Gabriel Ferrari e Paul Rudd, ma anche Adam McKay darà il suo contributo.

Ant-Man and the Wasp uscirà il 6 luglio 2018.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU ANT-MAN AND THE WASP!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca Changes: Carmine Di Giandomenico disegna la MINI Electric 30 Ottobre 2020 - 18:25

Il supereroe Flash incontra la nuova MINI Electric a Lucca Changes. Nel corso dell’evento è stato svelato un esemplare unico di MINI Electric personalizzata dal fumettista Carmine Di Giandomenico,

Jordan Peele produrrà un remake de La casa nera 30 Ottobre 2020 - 18:15

Il regista di Scappa - Get Out riporterà al cinema l'horror satirico di Wes Craven in una nuova versione

Dave Bautista protagonista dello sci-fi Universe’s Most Wanted 30 Ottobre 2020 - 17:58

Da guardiano della galassia a... poliziotto galattico nel film di fantascienza diretto da Brad Peyton

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).