Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2016/06/angry-birds.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Angry Birds – IL FILM – Cinque nuove clip con Red, Chuck e la Grande Aquila

Angry Birds – IL FILM – Cinque nuove clip con Red, Chuck e la Grande Aquila

Di

Ieri nelle sale italiane è uscito Angry Birds – Il film, l’adattamento cinematografico del famosissimo videogioco della Rovio che spiega le origini della guerra tra i maiali verdi e gli arrabbiati pennuti.

angry-birds

Ricordatevi di rimanere seduti anche durante i titoli di coda, perché verranno mostrate due scene extra del film dedicate ad entrambe le fazioni.

Ecco alcune nuove clip ambientate durante la battaglia:

Una dedicata a Red:

Una a Chuck:

E infine una sulla Grande Aquila:

La storia:

Il film ci porta in un’isola interamente (o quasi) popolata da uccelli felici e incapaci di volare. In questo paradiso, Red, un uccello con qualche problema di autocontrollo, il velocissimo Chuck e il volubile Bomb sono da sempre degli emarginati. Nel momento in cui all’isola arrivano dei misteriosi maialini verdi, saranno proprio i tre outsider a dover scoprire cosa i maiali siano venuti a fare.

Il cast è composto da Jason Sudeikis nei panni dell’irascibile Red, Josh Gad sarà invece Chuck, Danny McBride il volatile Bomb, Blake Shelton e Bill Hader sono dei maiali, Maya Rudolph sarà Matilda, mentre Peter Dinklage presterà la voce a Mighty Eagle. Accanto a loro in ruoli minori troveremo Keegan-Michael Key, Kate McKinnon, Tony Hale, Ike Barinholtz, Hannibal Buress, Cristela Alonzo, Jillian Bell, Danielle Brooks, Romeo Santos, e le star di YouTube Smosh (Ian Andrew Hecox e Anthony Padilla).

Nella versione italiana possiamo sentire le voci di Maccio Capatonda (Red), Alessandro Cattelan (Chuck) e Chiara Francini (Matilda).

Angry Birds – Il film, diretto da Clay Kaytis e Fergal Reilly, è uscito nelle sale italiane il 15 giugno 2016. Qui trovate il sito italiano.

Fonte SonyPicturesIT

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

//

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Bridgerton: la stagione 3 si concentrerà su Penelope e Colin 16 Maggio 2022 - 18:31

La terza stagione di Bridgerton si concentrerà su Colin Bridgerton e Penelope Featherington, ecco l'annuncio di Netflix.

Jurassic World: Il dominio verrà distribuito in Cina, i poster 16 Maggio 2022 - 18:22

In Cina continuano i rinvii delle pellicole locali mentre i film Hollywoodiani devono vedersela con un box office che annaspa e il calo del valore dello yuan cinese.

The Boys – Ecco il trailer ufficiale della stagione 3! 16 Maggio 2022 - 18:08

È disponibile il trailer ufficiale della terza stagione di The Boys, che debutterà il prossimo 3 giugno su Amazon Prime Video.

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.