Angry Birds – Il Film: terapia di gruppo nella vignetta di Don Alemanno!

Angry Birds – Il Film: terapia di gruppo nella vignetta di Don Alemanno!

Di Leotruman

È il comico Maccio Capatonda la voce trainante di Angry Birds – Il Film, il cartoon ispirato ad una delle più famose applicazioni per dispositivi mobili sviluppata da Rovio, scaricata centinaia di milione di volte in tutto il mondo negli ultimi anni.

La pellicola d’animazione, che segna lo sbarco di Rovio anche come società di produzione cinematografica (il film è costato 75 milioni e ne ha già guadagnati più di 300) arriva oggi in oltre 500 schermi italiani, anche in 3D. Maccio ha prestato la voce al protagonista Red per la versione italiana del film, ma tra i doppiatori troviamo anche Alessandro Cattelan, Chiara Francini e Francesco Pannofino.

Don Alemanno, l’autore del divertente Jenus di Nazareth (QUI TROVATE una breve intervista per conoscerlo meglio), ha deciso di omaggiare il film con una divertente esclusiva vignetta per ScreenWEEK.

Problemi di rabbia? La terapia di gruppo per pennuti è il primo passo, ma forse non tutti gli “uccellini “possono essere curati…

angry birds il film jenus

GUARDA LA VIGNETTA DI WARCRAFT – L’INIZIO

IL TRAILER ITALIANO DI ANGRY BIRDS – IL FILM

Il film ci porta in un’isola interamente (o quasi) popolata da uccelli felici e incapaci di volare. In questo paradiso, Red, un uccello con qualche problema di autocontrollo, il velocissimo Chuck e il volubile Bomb sono da sempre degli emarginati. Nel momento in cui all’isola arrivano dei misteriosi maialini verdi, saranno proprio i tre outsider a dover scoprire cosa i maiali siano venuti a fare.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCA SULLA SCHEDA PER SCOPRIRE TUTTO SU ANGRY BIRDS – IL FILM

FONTE: ScreenWeek

LEGGI ANCHE

Spider-Man: Homecoming visto da Don Alemanno, l’irriverente vignetta 6 Luglio 2017 - 15:49

Don Alemanno, l’autore del divertente Jenus di Nazareth, ha realizzato in esclusiva per ScreenWEEK una vignetta omaggio a Spider-Man: Homecoming, il cinecomic da oggi nelle sale italiane!...

Nerve secondo Don Alemanno, l’irriverente vignetta 15 Giugno 2017 - 12:00

Don Alemanno, l’autore del divertente Jenus di Nazareth, ha realizzato in esclusiva per ScreenWEEK una vignetta omaggio a Nerve...

La Mummia secondo Don Alemanno, la divertente vignetta 9 Giugno 2017 - 12:00

Don Alemanno, l’autore del divertente Jenus di Nazareth, ha realizzato in esclusiva per ScreenWEEK una vignetta omaggio a La Mummia...

Wonder Woman secondo Don Alemanno, l’irriverente vignetta 1 Giugno 2017 - 12:00

Don Alemanno, l’autore del divertente Jenus di Nazareth, ha realizzato in esclusiva per ScreenWEEK una vignetta omaggio a Wonder Woman...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI