LEGGI ANCHE: Svelato l’antagonista di Guardiani della Galassia: Vol. 2
Ieri Scott Derrickson ha annunciato che parteciperà al Comic-Con di San Diego con Doctor Strange, ma sappiamo bene che i Marvel Studios non si limitano mai a portare un solo film, e inoltre devono “compensare” l’assenza dell’anno scorso. Guardiani della Galassia: Vol. 2, essendo il primo cinecomic Marvel del 2017, era l’indiziato principale per un’apparizione all’evento, e infatti il regista James Gunn lo ha confermato implicitamente.
Nel rispondere al tweet del collega, Gunn ha scritto: “Davvero? Sarai così vicino. Potrei dover venire a vederti”.
Really? You’ll be so close. I might have to come see you. https://t.co/LbqvjJ46Vg
— James Gunn (@JamesGunn) 10 giugno 2016
Insomma, è praticamente sicuro che Guardiani della Galassia: Vol. 2 ci sarà, e possiamo immaginare che avrà un panel tutto suo. Difficile, invece, prevedere cosa offrirà al pubblico della Hall H: le riprese principali del cinecomic saranno terminate entro le date dell’evento (che si svolgerà dal 21 al 24 luglio), quindi potrebbe esserci un sizzle reel con alcune scene provvisorie, o magari addirittura un teaser come accadde qualche anno fa per il primo Guardiani della Galassia.
Per il resto, i Marvel Studios potrebbero sfruttare il Comic-Con per qualche annuncio importante, magari legato a Spider-Man: Homecoming (l’antagonista o altre anticipazioni), Captain Marvel (la protagonista e/o la regista) o Avengers: Infinity War (i titoli ufficiali e/o i personaggi confermati). Sul fronte televisivo, aspettiamoci l’immancabile presenza di Agents of S.H.I.E.L.D. – che potrebbe svelare nuovi dettagli sulla terza stagione – e presumibilmente di Luke Cage, che invece potrebbe mostrarsi con il suo primo trailer.
Guardiani della Galassia: Volume 2 uscirà il 5 maggio 2017. Ci saranno ovviamente Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan), mentre Pom Klementieff sarà Mantis. Nel cast anche Kurt Russell e Tommy Flanagan. James Gunn torna nel ruolo di regista e sceneggiatore.
LEGGI ANCHE:
– Svelato il ruolo di Nathan Fillion in Guardiani della Galassia: Vol. 2
– Prima immagine ufficiale con la squadra al completo!
– Ecco Taserface nelle foto dal set di Guardiani della Galassia: Vol. 2
Fonte: ComicBook.com
CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI GUARDIANI DELLA GALASSIA: VOLUME 2!
[widget/artist/7715,3633,1861,42541,1746,1114]