Mancano ancora pochi episodi per la conclusione delle serie animate andate in onda nel blocco Primavera 2016, ma arriva oggi l’annuncio che anche il titolo BONO BONO è disponibile in simulcast sulla piattaforma di Crunchyroll Italia.
BONO BONO
BONO BONO è una tranquilla serie anime tratta da un manga a quattro vignette di Mikio Igarashi. È la storia di Bonobono, una giovane lontra, e dei suoi amici: Lavatore, l’orsetto lavatore, Iattolo lo scoiattolo, Martino il gatto viverrino e altre simpatiche creature della foresta. Tra una battuta e l’altra, la serie affronta tematiche filosofiche come “Cos’è la vita?”.
Quando: i primi 9 episodi sono già disponibili, quelli nuovi andranno in onda da sabato 11 giugno alle ore 2 a.m. (orario italiano).
durata: 8 minuti circa per episodio.
Fukuko Yukimiyama (Bono Bono), una lontra
Aya Ogata (Shimarisu-kun), uno scoiattolo.
Shinpei Takano (Araiguma-kun), un procione.
Yuki Kurofuji (Sunadorineko-san), un gatto.
Il manga di Bono Bono, che quest’anno festeggia 30 anni di pubblicazione, era già stato adattato in una serie animata nel 1995. L’opera racconta le disavventure di una lontra di nome Bono Bono e dei suoi amici, che vivono delle vite bizzarre.
Fonte Crunchyroll, crunchyroll
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.