Arriverà nelle nostre sale il 30 giugno, distribuito da Lucky Red, American Ultra, pellicola con protagonisti l’ex star di Twilight Kristen Stewart e Jesse Eisenberg, visto nel ruolo di Lex Luthor in Batman v Superman: Dawn of Justice. Prendete la storia di Jason Bourne ma con una sostanziale differenza: provate a pensare a quello che potrebbe succedere se la sua amnesia fosse il frutto di un’assunzione massiccia di cannabis… Ecco il trailer:
Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2016? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!
Mike (Jesse Eisenberg) vive con la sua fidanzata Phoebe (Kristen Stewart) in una piccola cittadina americana, dove il suo passatempo preferito è l’uso abbondante di droghe. A sua insaputa, però, Mike è anche un agente super addestrato e letale e improvvisamente, quando il suo passato segreto torna a tormentarlo, Mike viene catapultato nel bel mezzo di un’operazione governativa mortale e per poter sopravvivere sarà costretto a ricorrere all’eroe che è in lui.
American Ultra è diretto da Nima Nourizadeh (Project X) e scritto da Max Landis (Chronicle). Nel cast troviamo anche Topher Grace, Connie Britton e John Leguizamo. Il film arriverà nelle sale italiane il 30 giugno 2016.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.