L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
American Horror Story – Ecco il misterioso logo della stagione 6

American Horror Story – Ecco il misterioso logo della stagione 6

Di Lorenzo Pedrazzi

Ogni stagione di American Horror Story è un mistero, poiché gli autori tendono a mantenere il più stretto riserbo sull’ambientazione dei nuovi episodi: trattandosi di una serie antologica che attinge ai tòpoi dell’horror, il solo contesto sociale, geografico o folcloristico è sufficiente per suggerire qualche indizio sulla direzione della storia, ma Ryan Murphy e Brad Falchuk non si lasciano sfuggire quasi nulla.

Ebbene, la campagna promozionale segue lo stesso approccio, e infatti il primo logo della sesta stagione non rivela niente: sullo sfondo nero campeggia un numero 6 tinto di rosso, che si trasforma enigmaticamente in un punto interrogativo… ovvero, lo stesso punto interrogativo che fluttua sulle teste dei fan. Il logo è stato pubblicato sulla pagina Facebook della serie, quindi possiamo ipotizzare che presto saranno svelate maggiori informazioni.

Ecco il logo:

american-horror-story-6-logo

Lo scorso marzo, Murphy ha dichiarato che lui e gli altri autori stavano lavorando a due idee diverse:

La cosa interessante di questa stagione è che stiamo lavorando a due idee diverse nello stesso momento, e non l’avevamo mai fatto. Quindi non voglio dire cosa potrebbe essere. Entrambe le cose che stiamo scrivendo – non abbiamo ancora dichiarato un vincitore – avranno una forma differente, quindi ne siamo entusiasti. Ne parleremo presto, ma non abbiamo ancora deciso.

Ciononostante, Murphy ha rivelato che entrambe le idee prevedevano alcuni “elementi relativi ai bambini”:

Se guardate ai tòpoi dell’horror, l’innocenza dei bambini – quella specie di accesso a occhi spalancati su un altro mondo – è sempre molto drammatico e soddisfacente.

Tutti i veterani di American Horror Story saranno invitati nella stagione 6, ma per il momento sappiamo solo che Lady Gaga tornerà sicuramente nei nuovi episodi, ma non nel cast principale.

Il presidente di FX ha invece dichiarato che la stagione 6 sarà ambientata su due piani temporali diversi, ma soprattutto nel presente. Sembra che gli autori siano stati ispirati dal teatro d’opera.

ahs-hotel-promo-copertina

Il cast della stagione 5, American Horror Story: Hotel comprendeva Lady Gaga, Matt Bomer, Finn Wittrock, Cheyenne Jackson, Sarah Paulson, Kathy Bates, Evan Peters, Angela Bassett Wes Bentley, Chloë Sevigny, Max Greenfield, Lily Rabe, Naomi Campbell, Darren Criss e Mädchen Amick.

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Michael Keaton rivela chi è il miglior Batman e parla di The Flash 22 Ottobre 2020 - 23:29

Michael Keaton ha rivelato chi, secondo lui, è il miglior Batman. L'attore ha anche parlato del suo 'casting' in The Flash

Falcon & Winter Soldier: Wyatt Russell non sarà U.S. Agent, ma Captain America! 22 Ottobre 2020 - 21:30

Davamo per scontato che John Walker sarebbe stato U.S. Agent, ma pare che sarà ufficialmente il nuovo Cap

Sul più bello: da Ludovica Francesconi a Giuseppe Maggio, conosciamo i protagonisti del film 22 Ottobre 2020 - 21:00

Sul più bello, il film diretto da Alice Filippi e tratto dall’omonimo romanzo di Eleonora Gaggero, ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane. Conosciamo meglio il cast.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).