Cinema curiosità Immagini film 3D Festival & Co. Televisione anticipazioni generale A casa Week-end Clip video Bambini cartoni animati Disney

Alla Ricerca di Dory: “baby” Dory ci presenta i genitori

Pubblicato il 26 giugno 2016 di Redazione

Il sequel di “Alla Ricerca di Nemo” negli Stati Uniti ha ottenuto un nuovo record di incassi per quanto riguarda i film animati. “Alla Ricerca di Dory” si lascia così alle spalle i record ottenuti da: i Minios (6.2 milioni al debutto) Cattivissimo me 2, Toy Story 3 (4 milioni) ed infine Inside Out (3.7 milioni).
polpo-hank-alla-ricerca-di-dory-italia
Visto il grande successo la Pixar ha deciso di regalarci una nuova clip, anche perchè in Italia per vedere la pellicola dovremo aspettare fino al 14 settembre prossimo. Mia figlia non vede l’ora, e i vostri? Ogni volta che esce un video su Dory, lo vuole vedere e rivedere un sacco di volte.
In questa dolcissima clip “baby” Dory ci presenta i suoi genitori, giocando a nascondino.
https://www.youtube.com/watch?v=633rT8sIzUY
Come tutti i genitori anche quelli di Dory, sono molto apprensivi. In questo video cercano di insegnare alla figlia a comunicare con i suoi compagni di classe per spiegare loro, in cosa consiste la sua “disabilità”.
Tentano così di metterla alla prova nascondendosi durante una partita a nascondino, facendola contare fino a dieci. Ma la strategia purtroppo non funziona, la piccola Dory, non riesce a ricordare e si distrae continuamente.
mantre-nemo-bambini-alla-ricerca-di-dory_1
Il film è diretto da Andrew Stanton e Angus MacLane e racconta quello che accade quando Dory si ricorda dei suoi genitori e decidere di andarli a cercare, grazie all’aiuto dei suoi amici Marlin e Nemo.
La pellicola, presenta le voci originali di Ellen DeGeneres, Albert Brooks, Ed O’Neill, Kaitlin Olson, Ty Burrell, Eugene Levy e Diane Keaton. Nella versione italiana vede invece il ritorno delle voci di Carla Signoris e Luca Zingaretti.
alla-ricerca-di-dory-12
Dopo l’apprezzato lavoro in Alla Ricerca di Nemo, i due celebri attori italiani doppieranno ancora una volta la smemorata Dory e il simpatico papà di Nemo, Marlin.
Purtroppo dovremo avere ancora pazienza un paio di mesi, prima di vedere il film, ma continuate a seguirci e vi terremo aggiornati sulle prossime novità.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
[widget/movie/29412]