Il 16 giugno 1971, 45 anni fa, nasceva Lesane Parish Crooks in arte Tupac Shakur, e per commemorare questo anniversario è stato rilasciato online il teaser trailer del film All Eyez On Me il biopic dedicato al cantante diretto dal regista Benny Boom.
‘Come tutti gli uomini di colore, hai un bersaglio sulla tua schiena. Ti daranno gli strumenti di cui avrai bisogno per distruggere te stesso’ dice la voce di della madre di Shakur, Afeni interpretata da Danai Gurira (Michonne in The Walking Dead).
Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2016? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!
Avevamo già notato la notevole somiglianza del protagonista Demetrius Shipp Jr. con Tupac nelle foto scattate sul set, ma in questo video è ancora più evidente. Chissà se la pellicola diventerà un piccolo successo come Straight Outta Compton?
Il film copre la vita di Shakur, dall’ascesa come artista del hip-hop e attore, al periodo in carcere e a quello alla Death Row Records. Il film prende il titolo dal quarto album registrato in studio da Shakur, uscito agli inizi de 1996.
All Eyez On Me uscirà nelle sale americane l’11 novembre 2016.
Fonte Big Boy’s Neighborhood
Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.