Alessio Bernabei sarà la voce del troll Branch nel nuovo lungometraggio d’animazione Trolls in uscita ad ottobre, della Dream Work Animation.
Alessio Bernabei è stato a Los Angeles proprio con i doppiatori originali del film, Justin Timberlake e Anna Kendrick, negli studi della Dreamworks per la presentazione di Trolls. Il film, distribuito in Italia da 20th Century Fox , vede nella sua versione originale la voce di Branch affidata a Justin Timberlake.
I protagonisti della storia sono la Principessa Poppy e il troll Branch, i quali decidono di allontanarsi dal loro mondo, alla volta di un altro del tutto sconosciuto, per andare a cercare il re della foresta dei troll che è stato rapito. Sarà un viaggio avventuroso che metterà alla prova Poppy e Branch i quali verranno a conoscenza della misteriosa origine dei capelli colorati dei Trolls.
Tra i doppiatori ci saranno anche Gwen Stefani (DJ Suki), James Corden (Biggie), Russell Brand(Creek), Icona Pop (The Fashionistas), Ron Funches (Cooper) e Kunal Nayyar (Guy Diamond). Il film, diretto da Mike Mitchell e Walt Dohrn (Shrek e vissero felici e contenti), farà il suo ingresso nelle sale italiane a ottobre 2016.
Dopo le anteprime nei club di Milano e Roma nel mese di aprile, Alessio Bernabei sarà in tour. Questi i primi appuntamenti live dell’estate:
16 luglio Roma – Porta di Roma Live; 17 luglio Telese Terme (BN) – Parco Antiche Terme Jacobelli; 22 luglio Zafferana Etnea (CT) – Anfiteatro Falcone e Borsellino; 23 luglio Castellammare del Golfo (TP) – Arena del Sole; 19 agosto Marina di Pisa – Piazza Viviani; 20 agosto Vallerano (VT) – Piazza del Ruscello.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canaleScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
//