Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2016/06/Alessio-Bernabei-trolls-768x1024.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Alessio Bernabei per la prima volta doppiatore: sarà la voce di Branch in Trolls

Alessio Bernabei per la prima volta doppiatore: sarà la voce di Branch in Trolls

Di

Alessio Bernabei sarà la voce del troll Branch nel nuovo lungometraggio d’animazione Trolls in uscita ad ottobre, della Dream Work Animation.

Alessio Bernabei trolls

Alessio Bernabei è stato a Los Angeles proprio con i doppiatori originali del film, Justin Timberlake e Anna Kendrick, negli studi della Dreamworks per la presentazione di Trolls. Il film, distribuito in Italia da 20th Century Fox , vede nella sua versione originale la voce di Branch affidata a Justin Timberlake.

I protagonisti della storia sono la Principessa Poppy e il troll Branch, i quali decidono di allontanarsi dal loro mondo, alla volta di un altro del tutto sconosciuto, per andare a cercare il re della foresta dei troll che è stato rapito. Sarà un viaggio avventuroso che metterà alla prova Poppy e Branch i quali verranno a conoscenza della misteriosa origine dei capelli colorati dei Trolls.

trolls-cannes-2016-05

Tra i doppiatori ci saranno anche Gwen Stefani (DJ Suki), James Corden (Biggie), Russell Brand(Creek), Icona Pop (The Fashionistas), Ron Funches (Cooper) e Kunal Nayyar (Guy Diamond). Il film, diretto da Mike Mitchell e Walt Dohrn (Shrek e vissero felici e contenti), farà il suo ingresso nelle sale italiane a ottobre 2016.

Dopo le  anteprime nei club di Milano e Roma nel mese di aprile, Alessio Bernabei sarà in tour. Questi  i primi appuntamenti live dell’estate:

16 luglio Roma – Porta di Roma Live; 17 luglio Telese Terme (BN) – Parco Antiche Terme Jacobelli; 22 luglio Zafferana Etnea (CT) – Anfiteatro Falcone e Borsellino; 23 luglio Castellammare del Golfo (TP) – Arena del Sole; 19 agosto Marina di Pisa – Piazza Viviani; 20 agosto Vallerano (VT) – Piazza del Ruscello.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canaleScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

//

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Serie TV: Cosa è stato cancellato, rinnovato e cosa è rimasto ancora nel limbo? 16 Maggio 2022 - 21:32

Il futuro di una ventina di serie tv andate in onda su ABC, CBS, Fox, NBC e The CW, è stato rivelato. Ecco cosa è stato cancellato, rinnovato e quali serie hanno ancora un futuro incerto.

Videogame News: Starfield Rimandato, Nintendo Indie World, Sesta generazione in cantiere? 16 Maggio 2022 - 21:00

Come ogni lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Isola del cinema 2022: al via a Roma dal 16 giugno al 3 settembre 16 Maggio 2022 - 21:00

Torna l'Isola del Cinema all'Isola Tiberina di Roma per la 28esima edizione, dal 16 giugno al 3 settembre: ecco i primi dettagli.

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.