L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Alessio Bernabei per la prima volta doppiatore: sarà la voce di Branch in Trolls

Di

Alessio Bernabei sarà la voce del troll Branch nel nuovo lungometraggio d’animazione Trolls in uscita ad ottobre, della Dream Work Animation.

Alessio Bernabei trolls

Alessio Bernabei è stato a Los Angeles proprio con i doppiatori originali del film, Justin Timberlake e Anna Kendrick, negli studi della Dreamworks per la presentazione di Trolls. Il film, distribuito in Italia da 20th Century Fox , vede nella sua versione originale la voce di Branch affidata a Justin Timberlake.

I protagonisti della storia sono la Principessa Poppy e il troll Branch, i quali decidono di allontanarsi dal loro mondo, alla volta di un altro del tutto sconosciuto, per andare a cercare il re della foresta dei troll che è stato rapito. Sarà un viaggio avventuroso che metterà alla prova Poppy e Branch i quali verranno a conoscenza della misteriosa origine dei capelli colorati dei Trolls.

trolls-cannes-2016-05

Tra i doppiatori ci saranno anche Gwen Stefani (DJ Suki), James Corden (Biggie), Russell Brand(Creek), Icona Pop (The Fashionistas), Ron Funches (Cooper) e Kunal Nayyar (Guy Diamond). Il film, diretto da Mike Mitchell e Walt Dohrn (Shrek e vissero felici e contenti), farà il suo ingresso nelle sale italiane a ottobre 2016.

Dopo le  anteprime nei club di Milano e Roma nel mese di aprile, Alessio Bernabei sarà in tour. Questi  i primi appuntamenti live dell’estate:

16 luglio Roma – Porta di Roma Live; 17 luglio Telese Terme (BN) – Parco Antiche Terme Jacobelli; 22 luglio Zafferana Etnea (CT) – Anfiteatro Falcone e Borsellino; 23 luglio Castellammare del Golfo (TP) – Arena del Sole; 19 agosto Marina di Pisa – Piazza Viviani; 20 agosto Vallerano (VT) – Piazza del Ruscello.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canaleScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

//

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La serie This Is Us terminerà con la stagione 6 13 Maggio 2021 - 12:00

Il creatore di This Is Us Dan Fogelman aveva in più di un’occasione anticipato che la serie sarebbe finita con la stagione 6 e ha recentemente ribadito la cosa nel corso di un’intervista.

Superman & Lois: il trailer dei nuovi episodi, la serie torna il 18 maggio 13 Maggio 2021 - 11:15

La serie con Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch tornerà in USA martedì prossimo. Cosa sta combinando la famiglia Kent?

Troppo Facile Amarti in Vacanza: la nuova graphic novel di Giacomo Bevilacqua, uno sguardo sul futuro per riflettere sul presente 13 Maggio 2021 - 10:30

Troppo Facile Amarti in Vacanza, la nuova graphic novel di Giacomo Keison Bevilacqua, riflette sul presente immaginando un futuro distopico.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.