L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Akira – Warner sta corteggiando Justin Lin per la regia del film [RUMOR]

Akira – Warner sta corteggiando Justin Lin per la regia del film [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: George Miller ha detto no al live action di Akira

Un aggiornamento sullo stato del live action di Akira è stato dato da Jeff Snyder nell’ultima puntata di Meet The Movie Press. L’host rivela che Marco Ramirez, sceneggiatore e produttore della serie tv di Daredevil e The Defenders ha da poco consegnato lo script.

Pare inoltre che la Warner Bros stia corteggiando Justin Lin il regista di Star Trek Beyond per la regia del film, Snyder sottolinea che tutto questo non è stato confermato e che la notizia deve essere presa con le pinze. Lin ha in lavorazione un altro progetto alla WB, Space Jam 2, sarà interessante vedere quale dei due progetti otterrà la priorità nel caso accetti l’incarico.

akira

Al momento il live action non ha nessun membro del cast legato al progetto. Leonardo DiCaprio è ancora a bordo nelle vesti di produttore con la sua Appian Way.

Lin potrebbe essere una scelta interessante come regista di questo live action, speriamo solo che questa nuova iterazione dello script non sia nuovamente flagellata dal white washing e da cambiamenti assurdi come Kaneda e Tetsuo, bianchi, fratelli e gestori di un bar a Neo-Manhattan.

Fonte Meet The Movie Press

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: trionfa Volevo Nascondermi, tutti i vincitori 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.