L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Agents of S.H.I.E.L.D. – Ci sarà Ghost Rider nella Stagione 4?

Agents of S.H.I.E.L.D. – Ci sarà Ghost Rider nella Stagione 4?

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: X-Men, Avengers, Spider-man, Namor: la divisione dei Diritti dei personaggi Marvel

Ci sarà Ghost Rider nella quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.? Una domanda nata dopo la pubblicazione di una foto sull’account Twitter della serie televisiva, che sembra rivelare l’arrivo di un celebre personaggio Marvel.

La foto anticipa la partecipazione della serie Marvel/ABC al San Diego Comic-Con e mostra un treno fermo alla stazione di Santa Fe. La cosa interessante è la catena infuocata che copre l’intera fiancata, arrivando a toccare anche il simbolo dello SHIELD.

Molti hanno subito ricollegato quel simbolo a Ghost Rider (da notare che i diritti del personaggio sono nuovamente tornati alla Marvel) ma potrebbe anche trattarsi di Hellfire, che ha fatto il suo debutto nella terza stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. (interpretato da Axle Whitehead). Il suo ritorno nella prossima stagione è decisamente possibile ma potrebbe esserci di più: Hellfire è infatti il nipote di Carter Slade, il primo Ghost Rider. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo, nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate!

Agents of SHIELD Promo

LEGGI ANCHE: La recensione del finale di Agents of S.H.I.E.L.D.

Potete seguire tutte le novità sulle serie tv targate ABC Studios sulla pagina italiana Facebook e su Twitter. #ABCStudiosIT

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00NVTYVPW” partner_id=”screenweek-21″]

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Al D23 è stato svelato il nuovo costume (bianco) di Natasha 25 Agosto 2019 - 18:00

Ecco le foto del nuovo costume che Scarlett Johansson indosserà in Black Widow, completamente bianco. L'uscita del film è attesa per il 1 maggio 2020.

Il Principe Cerca Moglie 2: prime foto dal set con Eddie Murphy e Arsenio Hall 25 Agosto 2019 - 17:44

Sono iniziate ad Atlanta le riprese del sequel de Il Principe Cerca Moglie ed ecco che arrivano le prime foto dal set con Eddie Murphy, Arsenio Hall e due new entry nel cast: Leslie Jones e Tracy Morgan.

The Suicide Squad – Steve Agee doppierà King Shark 25 Agosto 2019 - 17:18

Steve Agee doppierà King Shark in The Suicide Squad, il seguito del film di David Ayer diretto da James Gunn

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.