L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Agents of S.H.I.E.L.D. – Ci sarà Ghost Rider nella Stagione 4?

Agents of S.H.I.E.L.D. – Ci sarà Ghost Rider nella Stagione 4?

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: X-Men, Avengers, Spider-man, Namor: la divisione dei Diritti dei personaggi Marvel

Ci sarà Ghost Rider nella quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.? Una domanda nata dopo la pubblicazione di una foto sull’account Twitter della serie televisiva, che sembra rivelare l’arrivo di un celebre personaggio Marvel.

La foto anticipa la partecipazione della serie Marvel/ABC al San Diego Comic-Con e mostra un treno fermo alla stazione di Santa Fe. La cosa interessante è la catena infuocata che copre l’intera fiancata, arrivando a toccare anche il simbolo dello SHIELD.

Molti hanno subito ricollegato quel simbolo a Ghost Rider (da notare che i diritti del personaggio sono nuovamente tornati alla Marvel) ma potrebbe anche trattarsi di Hellfire, che ha fatto il suo debutto nella terza stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. (interpretato da Axle Whitehead). Il suo ritorno nella prossima stagione è decisamente possibile ma potrebbe esserci di più: Hellfire è infatti il nipote di Carter Slade, il primo Ghost Rider. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo, nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate!

Agents of SHIELD Promo

LEGGI ANCHE: La recensione del finale di Agents of S.H.I.E.L.D.

Potete seguire tutte le novità sulle serie tv targate ABC Studios sulla pagina italiana Facebook e su Twitter. #ABCStudiosIT

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00NVTYVPW” partner_id=”screenweek-21″]

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Amusement Park: il trailer del film perduto di George Romero 9 Maggio 2021 - 10:00

Un'allegoria dell'invecchiamento definita dalla vedova del regista "il film più terrificante" da lui mai diretto

Dragon Ball Super: Un nuovo film nel 2022, il commento di Toriyama 9 Maggio 2021 - 9:46

Il nuovo film di Dragon Ball Super, annunciato nel 2019, arriverà nelle sale giapponesi nel 2022. Il messaggio di Akira Toriyama, ancora una volta coinvolto nella realizzazione del film

Box Office Italia: Nomadland sempre primo nel secondo sabato delle riaperture 9 Maggio 2021 - 9:39

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, rimane in testa nel secondo sabato delle riaperture.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.