31 – Il trailer del nuovo horror diretto da Rob Zombie

31 – Il trailer del nuovo horror diretto da Rob Zombie

Di Filippo Magnifico

Rob Zombie è tornato. Il cantante, regista e attore statunitense, tra i principali nomi del panorama cinematografico horror contemporaneo, ha finalmente diffuso nel web il primo trailer della sua ultima fatica, 31, lo trovate qui sotto:

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2016? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

Il film non ha al momento una distribuzione nel nostro territorio ma rimane in ogni caso uno degli horror più attesi di questa stagione cinematografica.

Nel cast del film troviamo Malcolm McDowell, attore lanciato da Stanley Kubrick con Arancia Meccanica e comparso in Halloween – The Beginning e Halloween II, sempre diretti da Rob Zombie, e Richard Brake, comparso in pellicole come Doom, Munich, Thor: The Dark World e il più recentem Kingsman – Secret Service. Accanto a loro troviamo altri attori che hanno collaborato in passato con il regista, come Judy Geeson (nel cast de Le streghe di Salem), EG Daily (vista ne La Casa del Diavolo), Daniel Roebuck (Halloween – The Beginning e Halloween II) e Torsten Voges (Le streghe di Salem).

31 02

Qui sotto trovate alcuni dettagli sul film e sulla trama rivelati dallo stesso regista:

31 è la storia di cinque persone che vengono rapite a caso cinque giorni prima di Halloween e sono tenute in ostaggio in un luogo chiamato Murder World. Mentre sono intrappolate lì devono lottare duramente per sopravvivere al gioco più violento mai concepito dall’uomo… un gioco chiamato 31.

31 non ha regole. 31 non ha confini. È molto semplice: fai tutto ciò che devi fare per uccidere il tuo avversario, prima che lui uccida te. Resisti per 12 ore e avrai in premio la libertà.

Chi sono i cattivi? Un gruppo di ignobili, sporchi Clown assetati di sangue conosciuti come THE HEADS. Sono di diversa forma e dimensione e ogni generazione è più cattiva della precedente.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

LEGGI ANCHE

Sympathy For The Devil: il trailer del film thriller con Nicolas Cage e Joel Kinnaman 7 Giugno 2023 - 20:15

Nicolas Cage e Joel Kinnaman nel trailer di Sympathy for the Devil, il thriller diretto da Yuval Adler.

I Mercenari 4: il trailer del nuovo capitolo degli Expendables 7 Giugno 2023 - 18:38

Il nuovo capitolo della saga vedrà Sylvester Stallone in un ruolo minore e Jason Statham protagonista. In USA dal 22 settembre

Rebel Moon: le nuove foto in versione ufficiale e la conferma dei personaggi 7 Giugno 2023 - 17:15

Zack Snyder ha inoltre rivelato di aver presentato il progetto alla Lucasfilm per farne un film di Star Wars, prima di realizzarlo con Netflix

Hideo Kojima: Connecting Worlds – Trailer del documentario su Death Stranding 7 Giugno 2023 - 16:59

Al Tribeca Film Festival verrà presentato in anteprima mondiale il documentario Hideo Kojima: Connecting Worlds

Spider-Man: Across the Spider-Verse – 10 easter egg spassosi 7 Giugno 2023 - 9:32

Alcuni cameo ed easter eggs divertenti di Across the Spider-Verse.

Spider-Man: Across the Spider-Verse, la recensione: arte in movimento 4 Giugno 2023 - 8:53

Il miglior film d'animazione USA degli ultimi anni è un vero spettacolo per gli occhi, ma anche l'avverarsi di un certo sogno di Stan Lee.

The Lasso Way: quello che Ted Lasso mi ha insegnato in questi anni 31 Maggio 2023 - 11:40

Arrivati alla fine della sua terza stagione, Ted ci ricorda una cosa molto importante, per le sfide sul campo (della vita) di tutti noi.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI