L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Zorro – Gael García Bernal sarà il giustiziere mascherato nel reboot futuristico

Zorro – Gael García Bernal sarà il giustiziere mascherato nel reboot futuristico

Di Lorenzo Pedrazzi

Si fa sempre più concreto il reboot di Zorro, pensato come una rilettura fantascientifica del celebre giustiziere mascherato: il film si svolgerà infatti nel futuro, probabilmente in uno scenario post-apocalittico. Ebbene, Deadline riporta che Gael García Bernal è stato scritturato nel ruolo del protagonista, e che probabilmente le riprese cominceranno in autunno (non in estate, come inizialmente si pensava). Il copione e la regia saranno a cura di Jonás Cuarón, figlio di Alfonso Cuarón, con cui ha scritto Gravity.

Il produttore Mark Amin ha commentato:

Ho sempre amato Gael per questo ruolo. Zorro è un eroe affascinante, ingegnoso e arguto. Gael possiede tutte queste caratteristiche, ed è in grado di metterle in scena con un piglio moderno per introdurre il personaggio di Zorro a un pubblico nuovo.

Per Gael García Bernal sarà la prima esperienza in un blockbuster d’azione, ma l’attore messicano ha già mostrato il suo talento in film come Amores perros, Y tu mamá también, I diari della motocicletta, L’arte del sogno e No – I giorni dell’arcobaleno, oltre che nella serie Mozart in the Jungle; ha partecipato anche alla commedia romantica Letters to Juliet, e ha già lavorato con Jonás Cuarón in Desierto.

zorro-z

Il film era intitolato Zorro Reborn, mentre ora viene nominato semplicemente come Z. Sobini Films si occuperà della produzione.

Fonte: Collider

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars The Mandalorian: Le Citazioni e i Riferimenti nell’episodio 2×06 5 Dicembre 2020 - 13:04

Un attesissimo ritorno nel nuovo episodio di The Mandalorian: ecco tutte le easter egg e i riferimenti che abbiamo trovato nel Capitolo 14!

L’estate in cui imparammo a volare (Firefly Lane) il teaser della serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke 5 Dicembre 2020 - 12:00

Tre decenni, due amiche, una storia incredibile. La serie con Katherine Heigl e Sarah Chalke è tratta dal bestseller di Kristin Hannah. L'estate in cui imparammo a volare sta per arrivare su Netflix. Ecco il teaser trailer.

La telefonata su… L’Esorciccio 5 Dicembre 2020 - 11:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de L'esorciccio, diretto e interpretato nel 1975 da Ciccio Ingrassia.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.